Roma Pride, ieri la sfilata nelle strade della Capitale
11 Giugno 2023
Ieri a Roma la sfilata del Pride che ha attraversato le strade del centro, con concertone finale a Capanelle. Madrine Paola & Chiara. Edizione 2023 preceduta dalle polemiche per il mancato patrocinio della Regione Lazio. Il sindaco di Roma Gualtieri, alla vigilia dell’evento, ha intanto trascritto i primi due atti di nascita esteri dei figli di due mamme.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche


StarCasinò lancia una campagna per il gioco responsabile con Lino Banfi: “Il gioco deve essere uno sfizio, non un vizio!”
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.StarCasinò presenta a Roma la sua nuova campagna di s…


Fimiani (Unione Industriali Napoli): “Le nuove lauree specialistiche forniscono competenze in linea con le esigenze del mercato”
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.In Campania viviamo un paradosso: da un lato, tante a…


Farmaci: Gemmato, ‘con antidiabetici in farmacie nostro Ssn risparmia 9,7 mln’
13 Marzo 2025
Your browser does not support the video tag.Farmaci: Gemmato, ‘con antidiabetici in farmacie nost…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.