app-menu Social mobile

Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Moacasa, torna a ottobre con tante idee per rinnovare spazi interni ed esterni

3 Luglio 2023

Roma, 3 lug. (Labitalia) – Sperimentazione nei materiali e nei colori, mix di finiture opache e lucide, soluzioni salvaspazio e innovative, arredi multifunzionali, dettagli di design che donano carattere e stile alla propria abitazione e al giardino. Tante idee per rinnovare spazi interni ed esterni tornano in autunno con uno degli appuntamenti più amati del settore arredo, Moacasa, che dal 28 ottobre al 5 novembre porta alla Fiera di Roma le soluzioni delle migliori aziende nazionali. Accanto a mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia, spazio anche all’artigianato di alta qualità che rappresenta maestria e tradizione del territorio, negli stand di Regione Lazio, Camera di commercio di Roma e Cna.

A Moacasa, giunta nel 2023 alla 48a edizione, i visitatori potranno lasciarsi ispirare dalle migliori aziende del settore con tante proposte per zona giorno, zona notte, cucina, infissi, arredo da esterni e prodotti artigianali, tutte soluzioni all’insegna dello stile e dell’alta qualità.

“Moacasa – sottolinea il presidente Massimo Prete – è una mostra di rilevanza nazionale, un appuntamento del calendario fieristico molto atteso che raccoglie a ogni edizione interesse e attenzione per l’ampia offerta di soluzioni, per ogni gusto ed esigenza. Mobili, arredo e complementi accompagnano il visitatore in un percorso che unisce tradizione e innovazione, sempre all’insegna di un alto livello qualitativo e di design. L’offerta si completa con altri servizi a valore aggiunto che tutti i nostri espositori garantiscono, fornendo lavori di progettazione a misura, realizzati a regola d’arte, oltre a servizi di assistenza, montaggio e garanzia, sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale”.

Organizzata da Moa società cooperativa, la manifestazione propone tante soluzioni per rinnovare e ristrutturare l’abitare con un concept espositivo che conduce il visitatore in un viaggio nel design, lungo un percorso libero tra gli stand dei circa 200 espositori presenti, stimolando interesse, attenzione e gusto, attraverso contaminazioni estetiche continue. Il format di Moacasa fa dialogare con intelligenza, al suo interno, industria e artigianato di alto livello, classico e design, promuovendo i marchi più significativi del Made in Italy.

“La missione di moa società cooperativa – continua Massimo Prete – è di favorire la tradizione italiana con manufatti artigianali di qualità prodotti dalle aziende nazionali e di anticipare le novità del settore, presentando in anteprima ai visitatori i trend di design e di mercato. Un impegno che ci prendiamo da quasi 50 anni, dal 1975 anno della fondazione della cooperativa”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Professioni, Cni: “Albo, codice contratti, IA i temi affrontati al Congresso ingegneri”

05 Ottobre 2024
Siena, 4 ott. (Adnkronos/Labitalia) – Si sono conclusi oggi i lavori del 68° Congresso degli Ordi…

Biologia ambientale a Roma Tor Vergata, si arricchisce l’offerta didattica dell’ Università

05 Ottobre 2024
Roma, 4 ott. (Adnkronos) – Poche settimane al via del nuovo corso di laurea magistrale in Biologi…

G7, Confindustria e Deloitte: puntare su diversità e inclusione genera profitti

04 Ottobre 2024
Matera, 4 ott. (Adnkronos) – Le imprese che puntano su diversità e inclusione sono in grado di ge…

G7, Roccella: “Prima inclusione deve essere quella delle donne”

04 Ottobre 2024
Matera, 4 ott. (Adnkronos) – “C’è bisogno che le donne siano libere di scegliere se avere una car…

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI