Lucca Summer Festival 2024, il primo annuncio è Rod Stewart
Il 7 luglio 2024 Rod Stewart salirà sul palco del Lucca Summer Festival in piazza Napoleone per l’unica data italiana del suo tour
Lucca Summer Festival 2024, il primo annuncio è Rod Stewart
Il 7 luglio 2024 Rod Stewart salirà sul palco del Lucca Summer Festival in piazza Napoleone per l’unica data italiana del suo tour
Lucca Summer Festival 2024, il primo annuncio è Rod Stewart
Il 7 luglio 2024 Rod Stewart salirà sul palco del Lucca Summer Festival in piazza Napoleone per l’unica data italiana del suo tour
AUTORE: Federico Arduini
A solo pochi giorno dalla conclusione dell’edizione 2023, Lucca Summer Festival sgancia il primo grande nome per la già attesa edizione 2024. Ed è un grande, grandissimo nome: Rod Stewart!
Stewart si esibirà sul palco di Piazza Napoleone il prossimo 7 Luglio, nell’unica data italiana del suo tour, per regalare al pubblico del Lucca Summer Festival i grandi successi di un repertorio unico. “Sono davvero entusiasta di tornare a esibirmi davanti ai miei meravigliosi amici in Italia”- ha dichiarato Rod – “Vi regalerò tutti i miei grandi successi, e ovviamente ci saranno tante incredibili sorprese!”.
Nel corso della sua carriera cinquantennale, Sir Rod Stewart è stato lodato come il miglior cantante della sua generazione, ha scritto diverse canzoni che sono diventate standard moderni e ha cantato con i gruppi rock pionieristici come “The Jeff Beck Group” e “The Faces”, che rivaleggiavano con i Rolling Stones ai loro tempi. Ma ha anche avuto un enorme successo come artista solista e interprete dal vivo. Come cantante e cantautore, infatti,, i suoi successi includono brani del calibro di “Gasoline Alley“, “Every Picture Tells a Story“, “Mandolin Wind“, “You Wear It Well“, “The Killing of Georgie“, “Tonight’s the Night“, l’indelebile “Maggie May” e molti altri.
Per ulteriori informazioni, visitare RodStewart.com
di Federico Arduini
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
“80 Buon compleanno Ivan – Live in Teramo”: l’omaggio live a Ivan Graziani
12 Dicembre 2025
Da oggi, venerdì 12 dicembre, è disponibile in digitale, doppio CD e doppio vinile con libretto fo…
“Far vincere la vita anche in guerra”, parla Rizzi di Soleterre
12 Dicembre 2025
Il 14 dicembre nella Sala Verdi del Conservatorio di Milano andrà in scena il concerto “Magnificat…
“Magnificat” il 14 dicembre a Milano, il concerto benefico di Soleterre e Intende Voci. Mirko Guadagnini: “La gente ha bisogno di uscire dallo smartphone e vivere emozioni vere”
10 Dicembre 2025
Un concerto che unisce arte, solidarietà e un’idea precisa di futuro: è “Magnificat”, l’event…
“Avatar: Fuoco e Cenere”: a Milano il cast presenta il film in arrivo il 17 dicembre
09 Dicembre 2025
A Milano si è respirata aria di Pandora. Il cast di “Avatar: Fuoco e Cenere” è arrivato in città p…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.