app-menu Social mobile

Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Salute della pelle, Warren (Relife): nuovo approccio pro-ageing con modulatore di collagene

28 Settembre 2023

(Adnkronos Salute) – “Con il lancio di Definisse KP1, Relife, con il suo approccio scientifico, ha deciso di affrontare il tema del Beautify Time, quindi di rendere il tempo più bello senza fermarlo, in quanto sappiamo che non è possibile fermare il tempo con un approccio scientifico, ma grazie a questa nuova linea anti-ageing è possibile rallentare la degradazione di collagene per migliorare la qualità della pelle”.

Lo ha detto Mel Warren, marketing portfolio strategy manager di Relife, a margine dell’evento di presentazione di Definisse KP1 Collagen Modulator Bio-Peptide, la nuova linea di prodotti con l’esclusivo peptide modulatore del collagene Key Peptide One KP1, spiegando l’approccio rivoluzionario all’anti-ageing adottato dall’azienda di medicina estetica, parte del Gruppo Farmaceutico Menarini, fondato nel 1886 e ad oggi presente in 140 paesi nel mondo, con più di 17.000 dipendenti. La Mission di Relife, infatti, è quella di promuovere tale approccio al fine di aiutare le persone a raggiungere un benessere psicofisico completo.

Sempre nell’ambito di bellezza e benessere, Relife ha promosso l’opera d’arte “Fragments of Beauty”, creata dal maestro svizzero Simon Berger per contrastare l’age-shaming. Per la realizzazione dell’opera, l’artista ha infranto con un martello una parete di vetro che riportava i commenti d’odio che si leggono frequentemente sui social network. Tra i frammenti di quei messaggi offensivi, Berger ha fatto emergere un volto femminile, riuscendo a trasformare l’odio in forza e bellezza: “Con Fragments of Beauty Relife prende una posizione contro quello che subiscono le donne ogni giorno sui social media, a partire dall’age-shaming. Attraverso quest’opera d’arte, quindi, l’azienda vuole porre l’attenzione proprio su questo tema e sottolineare che è importante continuare ad amare se stessi anche se si ricevono commenti negativi sulle piattaforme social”, conclude Warren.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Influenza, Iss: “Forse raggiunto il picco”, la curva sale ma meno

04 Febbraio 2025
Milano, 24 gen. (Adnkronos Salute) – “Sale ancora, ma con minore intensità, il numero di casi di …

Diabete, Cherubini (Siedp): “Utile in bimbi somministrazione automatica insulina”

04 Febbraio 2025
Roma, 27 gen. (Adnkronos Salute) – “Omnipod 5 era molto atteso ed è finalmente arrivato. Siamo mo…

Salute, ipotiroidismo: Merck e Next Different insieme per una nuova campagna digital

04 Febbraio 2025
Roma, 28 gen. (Adnkronos Salute) – Parte una nuova campagna digitale dedicata alla sensibilizzazi…

Salute, Barazzoni (Sio): “L’obesità non è una colpa ma una malattia associata ad altre 200”

04 Febbraio 2025
Roma, 29 gen. (Adnkronos Salute) – “L’obesità non è una scelta né una colpa, ma è una patologia a…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI