app-menu Social mobile

Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Turismo: Condé Nast Johansens, 8 i vincitori italiani degli Awards for excellence 2024

7 Novembre 2023

Roma, 7 nov. (Adnkronos/Labitalia) – Condé Nast Johansens ha annunciato i vincitori degli Awards for Excellence 2024, il premio annuale che celebra l’eccellenza nell’ospitalità di lusso in tutto il mondo. L’Italia quest’anno si distingue in sei categorie: miglior hotel recentemente ristrutturato, migliore struttura romantica; miglior hotel piccolo ed esclusivo; migliore struttura per matrimoni, eventi e celebrazioni; migliore struttura per meeting ed eventi, e migliore destinazione Spa. I vincitori sono stati annunciati ieri, 6 novembre, durante una esclusiva cena di gala presso il Kimpton Fitzroy London Hotel, nel cuore di Londra. L’Italia, dunque, si distingue nella lista dei vincitori degli Awards for Excellence 2024 di Condé Nast Johansens con sei esclusive strutture di lusso da Nord a Sud: il Grand Hotel des Étrangers in Sicilia, Villa Spalletti Trivelli a Roma, lo Speronari Suites a Milano, il Palazzo di Varignana Wellness Resort & Villas vicino Bologna, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma e Villa Eden-The private retreat a Merano.

“Siamo lieti di premiare le nuove strutture affiliate e quelle che sono con noi da tempo in tutto il mondo. Dopo il nostro 40° anniversario, festeggiato l’anno scorso, i Condé Nast Johansens Awards for Excellence 2024 continuano a riconoscere, premiare e celebrare l’ospitalità di lusso tra le strutture esclusive presenti nella nostra collezione accuratamente selezionata”, ha dichiarato Charlotte Evans, direttore editoriale del Gruppo Condé Nast Johansens.

Questi premi rappresentano il risultato di un intero anno di feedback da parte degli ospiti, voti online e relazioni dei Local Experts sulle strutture di lusso presenti sul sito web o nella Guida Internazionale di Condé Nast Johansens che da oltre 40 anni è il punto di riferimento per i viaggiatori indipendenti. Tutti i vincitori degli Awards for Excellence 2024 sono online sul sito di Condé Nast Johansens divisi nelle 5 diverse categorie.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Infortuni, Calderone: “Anche una sola morte è troppo, impegnati con aumento ispettori”

15 Ottobre 2024
Roma, 15 ott. (Adnkronos/Labitalia) – “Stiamo facendo molto sul tema della sicurezza sul lavoro: …

Sanità, Fondo Asim: le nuove sfide del settore al convegno per i 10 anni di attività

15 Ottobre 2024
Roma, 14 ott. (Adnkronos) – Le ipotesi di riforma sanitaria avanzate negli ultimi mesi e soprattu…

Infortuni, Gribaudo: “Lavorare su sicurezza è investimento, non adempimento burocratico”

15 Ottobre 2024
Roma, 15 ott. (Adnkronos/Labitalia) – “Secondo i dati Inail relativi ai primi otto mesi del 2024 …

Stronati (Fondo Asim): “Un modello a più mani nuovo è necessario”

15 Ottobre 2024
Roma, 14 ott. (Adnkronos) – “L’avvento dei fondi sanitari ha già modificato l’approccio dell’uten…

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI