**Tv: Luca Argentero, ‘Doc ha monopolizzato la nostra vita per 5 anni e l’ha resa migliore’**
Roma, 8 mar. (Adnkronos) – “Volevo tutti in primo piano, tutti quelli che hanno regalato il loro talento a questo progetto gigantesco che ha monopolizzato la nostra vita negli ultimi 5 anni e l’ha resa sicuramente migliore”. Comincia così il lungo post che Luca Argentero, protagonista di ‘Doc – Nelle tue mani’, dedica al grandissimo successo della fiction, che ieri ha chiuso la quarta stagione in bellezza con 5.570.000 telespettatori e il 29,6% di share. “Nessuno di noi, nessuno di quel gruppo iniziale si aspettava quella prima ondata d’affetto -scrive Argentero, che pubblica un insieme di scatti sul set- mentre eravamo tutti barricati in casa a proteggerci da qualcosa che non vedevamo, noi raccontavamo una storia fatta di contatto tra esseri umani, di empatia”.
Ricordando il periodo della pandemia, l’attore torinese aggiunge: “Ci dicevano di stare lontani e noi ci abbracciavamo ancora più forte. Poi abbiamo provato a raccontare il virus, gli unici (correggetemi se sbaglio) a farlo e, a mio modesto parere, a riuscirci. Abbiamo sofferto, abbiamo perso degli amici, abbiamo pianto, come d’altronde tutti in quel periodo…Poi ci siamo tolti le mascherine, i pass e le paure e abbiamo tentato, ancora una volta, di ricordare a tutti che l’amore è invincibile. Il denaro, gli interessi, la morte stessa, nulla possono contro la luce portata dalla passione sincera nei confronti della vita e dell’essere umano”.
Argentero chiude con un ringraziamento, e con qualche – velatissimo – spoiler sul futuro della serie: “Grazie amici, colleghi, compagni di viaggio, abbiamo creato un mondo di cui sono molto orgoglioso. Grazie a tutti voi che ci avete seguito e supportato: ogni grammo del vostro affetto ha asciugato le nostre lacrime e il nostro sudore. Il futuro è tutto da scrivere. L’amore sarà sempre protagonista. Doc, nelle tue mani il futuro fa un po’ meno paura”, conclude.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche