Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Calcio: Serena, ‘per andare in semifinale servirà Milan diverso, punto su Leao e Theo’

17 Aprile 2024

Milano, 17 apr. – (Adnkronos) – “Recuperare un gol è sicuramente possibile ma servirà un Milan molto diverso rispetto all’andata, dove ho visto per gran parte del match una squadra sfilacciata e incapace di andare a fare male all’avversario. I rossoneri hanno grandi campioni in grado di ribaltare la partita, servirà un altro atteggiamento”. Così all’Adnkronos l’ex attaccante del Milan Aldo Serena, alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League dove i rossoneri dovranno provare a recuperare la sconfitta subita in casa per 1-0 dalla Roma.

“Le possibilità di passaggio del turno del Milan, secondo me, passano da una grande prova della catena di sinistra Leao-Theo. In particolare il portoghese deve farsi perdonare la prova abulica di una settimana fa, lui è croce e delizia per i tifosi rossoneri, può fare cose straordinarie oppure estraniarsi dalla partita. Speriamo domani sia in vena”, aggiunge Serena che chiude parlando del futuro del tecnico Stefano Pioli.

“Gli allenatori dipendono sempre dai risultati, se vince l’Europa League e finisce secondo in Serie A, verrà sicuramente confermato, viceversa rischierebbe. Io spero lo confermino ma io sono di parte perché Stefano è un mio grande amico”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Mo: Idf, ‘attacchi contro obiettivi Hezbollah in Libano’

17 Marzo 2025
Tel Aviv, 17 mar. (Adnkronos) – Le Idf hanno annunciato di aver condotto attacchi contro obiettiv…

Rai: Pd, ‘occupazione senza visione, servizio pubblico bloccato da logiche spartitorie’

17 Marzo 2025
Roma, 17 mar. (Adnkronos) – “Se dovessero essere confermate, queste nomine sono l’ennesima dimost…

Almasri: Serracchiani, ‘grave governo non collabori con Cpi’

17 Marzo 2025
Roma, 17 mar. (Adnkronos) – “La decisione del governo di chiedere una proroga per l’invio delle i…

Ue: De Cristofaro (Avs), ‘risoluzione per dire no al riarmo, sì pace e sicurezza con diplomazia’

17 Marzo 2025
Roma, 17 mar (Adnkronos) – “Domani nella risoluzione di Avs sulle comunicazioni della Presidente …

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI