Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Eicma 2024: biglietti scontati del 25%, ancora una settimana di promozione

9 Settembre 2024

Roma, 8 set. (Adnkronos) – Biglietti d’ingresso a Eicma 2024 scontati del 25%. Inizia oggi l’ultima settimana di validità della promozione di lancio avviata dagli organizzatori dell’Esposizione internazionale delle due ruote, che prevede un prezzo di vendita del titolo d’ingresso di soli 15 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) al posto di 20 euro. Gli appassionati hanno quindi tempo fino alle ore 12 di lunedì 16 settembre per approfittare di questo vantaggioso early bird promosso in occasione dell’Edizione numero 81, quella del 110° anniversario della manifestazione, che torna nei padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 7 al 10 novembre prossimi.

Dopo le ore 12 di lunedì 16 settembre e fino a domenica 10 novembre, il biglietto intero tornerà in vendita al prezzo di 20 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione), mentre il biglietto ridotto, riservato ai visitatori tra i 4 e 13 anni, già in vendita, costerà sempre 10 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione), due euro in meno rispetto al 2023: una scelta per favorire la partecipazione dei giovanissimi.

Infine, tra le altre novità dell’edizione 2024 dell’Esposizione internazionale delle due ruote troviamo il biglietto pomeridiano. Introdotto dall’organizzazione anche per agevolare i visitatori locali e per alleggerire la pressione mattutina ai tornelli, sarà disponibile in un numero contingentato a partire dalle ore 12 di lunedì 16 settembre 2024 al prezzo di 14 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) per l’intero e a 7 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) per il ridotto. Questo titolo d’ingresso sarà valido dalle ore 13.30 fino alla chiusura della manifestazione. Il prezzo del biglietto alle casse fisiche sarà invece di euro 25. Per maggiori informazioni e per assicurarsi da subito il biglietto in promozione early bird è possibile consultare la piattaforma social di Eicma e visitare il sito www.eicma.it.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Ucraina: Varsavia, ‘Mosca ha violato spazio aereo polacco’

26 Aprile 2025
Varsavia, 26 apr. (Adnkronos) – Un elicottero militare russo della flotta del Baltico ha violato …

Papa: da Renzi a Draghi, gli ex premier presenti a San Pietro

26 Aprile 2025
Roma, 26 apr. (Adnkronos) – Presenti vari ex presidenti del Consiglio ai funerali di Papa Frances…

Iran: avvocata diritti umani, ‘noi donne disposte a pagare prezzo resistenza’

26 Aprile 2025
Roma, 26 apr. (Adnkronos) – “Quando qualcuno inizia a lottare, deve scegliere tra due dolori. Uno…

Iran: media, ‘forte esplosione a Bandar Abbas’ (2)

26 Aprile 2025
(Adnkronos) – Le cause della forte esplosione nel porto di Shahid Rajaee sono sconosciute – scriv…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI