app-menu Social mobile

Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

HUAWEI CONNECT 2024 Parigi: L’HCIE Club di Huawei accoglie esperti ICT desiderosi di far progredire la loro carriera completando la certificazione HCIE.

25 Novembre 2024

MILANO, 25 novembre 2024 /PRNewswire/ — Huawei ha rivelato che Network (Datacom & Transmission) e Storage sono di gran lunga i settori tecnologici più richiesti dagli ingegneri europei che partecipano ai programmi di certificazione di Huawei per aggiornare le proprie capacità e competenze sulle nuove tecnologie ICT.

Huawei ha organizzato il capitolo europeo del Club HCIE (Huawei Certified ICT Expert), un ecosistema di talenti ICT per i membri, volto a condividere esperienze e scambiare idee con i colleghi in occasione dell’evento Huawei Connect Paris 2024. L’European HCIE Club è aperto a tutti coloro che hanno completato con successo una delle certificazioni Huawei HCIE in uno qualsiasi dei domini tecnologici associati.

La certificazione Huawei è uno dei pilastri fondamentali del sistema di partnership globale di Huawei, adottato per valutare le capacità dei partner e la competenza degli ingegneri nelle nuove tecnologie ICT. Con il mondo in rapido cambiamento e l’accelerazione della trasformazione digitale intelligente, saranno implementate nuove tecnologie all’interno delle aziende come l’IA, gli LLM e il cloud computing. Solo comprendendo efficacemente queste tecnologie è possibile integrarle con successo nell’ambiente di produzione industriale, creando valore aziendale e sociale futuro.

Dal 2023, dopo aver completato con successo la certificazione, più di 4800 nuovi esperti HCIE sono entrati a far parte del club a livello globale, con oltre centinaia di membri HCIE con sede in Europa.

“L’HCIE Club offre opportunità ai membri di Huawei e HCIE di imparare e crescere insieme, fornendo infine valore aggiunto ai clienti”, ha affermato John Peng Jun, vicepresidente, Regione europea. “Il conseguimento di un certificato HCIE è rigoroso e riconosciuto come un risultato elevato nel settore. I clienti si rivolgono ai membri dell’HCIE come esperti per guidarli attraverso le sfide dell’era intelligente”.

Con l’ulteriore riconoscimento del settore, la certificazione HCIE è stata adottata da alcuni Paesi come base per lo standard di valutazione delle competenze professionali ICT. Inoltre, l’accettazione del titolare di un certificato HCIE è una venerazione per le capacità, le competenze, le conoscenze e le abilità di una persona.

L’HCIE Club è un luogo in cui condividere esperienze e sostenere lo sviluppo personale. Fornisce una piattaforma per discutere di nuove possibilità e accendere nuove idee sperimentando tecnologie all’avanguardia e la loro applicazione in soluzioni per il business. 

Oltre 50 membri ed esperti dell’HCIE provenienti da 11 Paesi hanno partecipato all’HCIE Club di Parigi e diversi partner hanno condiviso i loro casi di successo. Huawei continuerà a organizzare l’HCIE Club in Europa e offrirà più opportunità e piattaforme agli esperti tecnici.

Informazioni su Huawei

Fondata nel 1987, Huawei è un fornitore leader a livello mondiale di infrastrutture per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) e di dispositivi intelligenti. Abbiamo 207.000 dipendenti e operiamo in oltre 170 Paesi e regioni, servendo più di tre miliardi di persone in tutto il mondo.

La nostra visione e missione consiste nel portare il digitale a ogni persona, casa e azienda per creare un mondo completamente interconnesso e intelligente. A tal fine, ci impegneremo per garantire una connettività ubiqua e un accesso alla rete inclusivo, gettando le basi per un mondo intelligente; forniremo potenza di calcolo diversificata dove serve e all’occorrenza, per portare il cloud e l’intelligenza ai quattro angoli della terra; costruiremo piattaforme digitali per aiutare tutti i settori e le organizzazioni a diventare più agili, efficienti e dinamici; ridefiniremo l’esperienza dell’utente con l’intelligenza artificiale, rendendola più intelligente e personalizzata per le persone in tutti gli aspetti della loro vita, sia che si trovino a casa, in viaggio, in ufficio, a divertirsi o ad allenarsi.

Per ulteriori informazioni, visitate Huawei online all’indirizzo:

http://www.linkedin.com/company/Huawei 

http://www.facebook.com/Huawei

http://www.youtube.com/Huawei

Contatto: Rafal Kwiatkowski, Email: weuenterprise@huawei.com, phone: +48 531-539-140

Logo – https://mma.prnewswire.com/media/2559207/5030374/Huawei_Europe_Logo.jpg

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/huawei-connect-2024-parigi-lhcie-club-di-huawei-accoglie-esperti-ict-desiderosi-di-far-progredire-la-loro-carriera-completando-la-certificazione-hcie-302315386.html

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

China Telecom Gulf Officially Launches in Saudi Arabia for Business

25 Novembre 2024
HONG KONG, Nov. 23, 2024 /PRNewswire/ — On November 21, China Telecom Gulf was officially launch…

BE OPEN presented its sustainability initiatives and celebrated the latest competition winners during COP29 in Baku

25 Novembre 2024
LUGANO, Switzerland, Nov. 25, 2024 /PRNewswire/ — On November 16, BE OPEN hosted a session durin…

Brandwatch nominata Leader nello sviluppo di soluzioni di marketing sociale per grandi imprese da IDC MarketScape

25 Novembre 2024
Brandwatch è stata nominata Leader fra 13 fornitori focalizzati su soluzioni di social listening,…

SNAI – Champions League: Milan, Inter e Atalanta, tre vittorie a bassa quota. Insidia Aston Villa per la Juve

25 Novembre 2024
(Adnkronos) – La quinta giornata di Champions League sembra sorridere alle italiane: favoriti Fon…

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI