Conti (Sapienza), i Jak inibitori hanno mostrato risultati molto promettenti anche per Les
13 Marzo 2025
“Il lupus eritematoso sistemico è una malattia autoimmune sistemica che può colpire tutti gli organi e apparati del nostro organismo in varai combinazione. Di qui la difficoltà nella diagnosi e nel trattamento. Negli ultimi 10 anni è cambiato il paradigma terapeutico di questa malattia, che permette di raggiungere la remissione e di spegnere una delle sue complicanze quale la nefrite lupica. E di ridurre al minimo e anche sospendere il cortisone. In particolare i Jak inibitori, famiglia di nuovi farmaci già disponibili in Italia da dicembre 2017 per l’artrite reumatoide”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche

De Laurentiis (Pascale): “Tumore del seno oggi uno dei più guaribili, con terapie adiuvanti si prova a prevenire recidive e metastasi”
16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.“La Campagna #pronteaintervenire è importante perché …

Tumori: al via #PronteAPrevenire su rischio recidive cancro al seno localizzato
16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.Sul rischio di recidiva, dopo una diagnosi di cancro …

Curigliano (Ieo): “Cancro al seno localizzato potenzialmente guaribile”
16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.‘Utilizzo degli inibitori delle cicline, in aggiunta …

Strategy Innovation Forum 2025: alla LUM di Bari imprenditori, accademici e manager si confrontano su “Abitare il futuro”
16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.Riflettere profondamente su come le imprese possano a…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.