Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

LetExpo: Zanetti (Confitarma), ‘Opportunità per mettere al centro economia del mare’

13 Marzo 2025

“Essere qui oggi, oltre che un piacere, è un’opportunità per mettere al centro ancora una volta le tematiche del mare, mettere l’accento sull’importanza di un settore come quello dello shipping e ampliare la vista su tutta quella che è l’economia del mare; una catena del valore che oggi in Italia vale 180 miliardi, che rappresenta il 10% del Pil e che ha delle sfide di fronte molto importanti, dalla transizione ecologica a quella digitale alla semplificazione di tutto ciò che riguarda l’impalcatura normativa”. E’ quanto affermato da Mario Zanetti, presidente Confitarma e amministratore delegato Costa Crociere, in occasione della quarta edizione di LetExpo – Logistics Eco Transport, il grande evento fieristico per i trasporti, la logistica e i servizi alle imprese, con attenzione alle attuali dinamiche geopolitiche e alla sostenibilità ambientale, economica e sociale, in svolgimento a Veronafiere dall’11 al 14 marzo 2025.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

De Laurentiis (Pascale): “Tumore del seno oggi uno dei più guaribili, con terapie adiuvanti si prova a prevenire recidive e metastasi”

16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.“La Campagna #pronteaintervenire è importante perché …

Tumori: al via #PronteAPrevenire su rischio recidive cancro al seno localizzato 

16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.Sul rischio di recidiva, dopo una diagnosi di cancro …

Curigliano (Ieo): “Cancro al seno localizzato potenzialmente guaribile”

16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.‘Utilizzo degli inibitori delle cicline, in aggiunta …

Strategy Innovation Forum 2025: alla LUM di Bari imprenditori, accademici e manager si confrontano su “Abitare il futuro”

16 Maggio 2025
Your browser does not support the video tag.Riflettere profondamente su come le imprese possano a…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI