Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

4 Aprile Vitamin C Day Con Altrient C

3 Aprile 2025

– Festeggia la Giornata Nazionale della Vitamina C con l’integratore liposomiale altamente performante

3 aprile 2025. Alleata irrinunciabile per la salute di cervello, cuore e pelle, la Vitamina C nutre e beneficia la nostra salute, dentro e fuori. Sebbene i suoi benefici siano spesso associati all’inverno, il 4 aprile, proprio con l’arrivo dei primi giorni primavera, si festeggia il Vitamin C Day, la giornata nazionale dedicata alla salute e alla bellezza.Onnipresente nei prodotti skincare, la Vitamina C è apprezzata da dermatologi e immunologi per le sue qualità antiossidanti e di difesa del sistema immunitario. La Vitamina C aumenta la produzione di collagene, aiuta a prevenire i danni da radicali liberi, come l’invecchiamento precoce, causati da un’eccessiva esposizione ai raggi UV e favorisce la riparazione e il rinnovamento delle cellule della pelle.

Altrient, brand originario degli Stati Uniti pioniere nel mondo degli integratori che grazie alla sua innovativa tecnologia di incapsulamento massimizza l’assorbimento da parte dell’organismo, promuove l’importanza dell’assunzione della Vitamina C con Altrient C, l’integratore per la stimolazione della produzione di collagene per contrastare i segni dell’invecchiamento precoce, la difesa del sistema immunitario e la protezione dallo stress ossidativo.

Altrient C è l’integratore brevettato dai Laboratori LivOn Labs che si basa sulla tecnologia di incapsulamento liposomiale (Let) scientificamente dimostrato. Frutto di anni di studio, questi integratori sfruttano i liposomi come veicoli di rilascio per trasportare efficacemente le sostanze all’interno del corpo, facilitandone l’assorbimento e prevenendone la degradazione dovuta all’acidità gastrica. Nel 2014 Princeton Consumer Research ha condotto uno studio per conto di Altrient che ne ha dimostrato l’efficacia, misurata in un aumento del 61% dell’elasticità della pelle e riduzione delle rughe in seguito all’assunzione di tre bustine al giorno per un periodo di 12 settimane.

In un recente studio sui consumatori, condotto in collaborazione con Outspoken Beauty tra novembre 2024 e febbraio 2025, 85 donne sane di età compresa tra i 35 e i 70 anni hanno assunto per 12 settimane Altrient C per valutarne l’impatto percepito sulla salute della pelle e sul benessere generale.

Le partecipanti sono state incoraggiate a scattare foto alla settimana 0 e alla settimana 12 per illustrare i risultati ottenuti.

Un questionario post-test a 12 settimane ha valutato i cambiamenti percepiti a livello di salute della pelle, di energia e di benessere generale.

Questi gli interessanti risultati emersi:

86% delle donne ha dichiarato di sentirsi complessivamente più in salute

84% delle donne ha dichiarato di aver migliorato il proprio senso di benessere generale

75% delle donne ha dichiarato che i propri livelli di energia sono migliorati

74% delle donne ha notato meno stanchezza e affaticamento

74% delle donne ha dichiarato che la propria pelle è più idratata

72% delle donne ha dichiarato di sentirsi più sicure della propria pelle

88% delle donne ha dichiarato di voler continuare ad assumere Altrient C all’interno della propria routine quotidiana di bellezza e benessere

I benefici di Altrient vanno oltre la pelle grazie agli effetti positivi sul sistema nervoso, sullo stress ossidativo così da aiutare a fortificare sia il sistema immunitario sia a produrre il collagene per conservare in salute i tessuti connettivi, ridurre la pressione arteriosa e migliorare l’assorbimento del ferro. La formula di Altrient C è realizzata senza zuccheri aggiunti, dolcificanti, aromi o coloranti artificiali ed è privo di glicerina.

Ufficio stampa

Barbara Bonfanti: barbara.bonfanti@mcsaatchipr.it – cellulare 3357547117

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Vizrt and blinx turn viewers into co-creators with TikTok Live

04 Aprile 2025
Redefining live streams with interactive XR, Vizrt, Blinx via TikTok Live achieve world first for…

IRBM potenzia i suoi servizi di genomica funzionale per accellerare la scoperta di nuovi farmaci

04 Aprile 2025
Verso una convalida più affidabile dei target grazie alle nuove tecniche di genomica funzionale R…

SNAI – Serie A: weekend di scontri diretti, l’Inter può volare Nerazzurri a 1,45 a Parma, il Napoli rischia a Bologna

04 Aprile 2025
– In programma anche Atalanta-Lazio (Gasperini parte avanti a 1,70) e Roma-Juventus, con Ranier…

Farmacie online e sostenibilità: ne abbiamo parlato con Francesco Zaccariello

04 Aprile 2025
4 aprile 2025. – Negli ultimi anni, l’e-commerce farmaceutico ha registrato una crescita impetuo…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version