app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

bwin data center: nella MotoGp Quartararo favorito ad Assen. Tennis, si apre Wimbledon e i pronostici sono per Berrettini e Gauff

Giugno 24, 2022

(Adnkronos) – Roma, 24 giugno 2022. Questo fine settimana di sport porta con sé l’ultimo appuntamento della MotoGP prima della pausa estiva. Il pilota della Yamaha Fabio Quartararo arriva ad Assen in testa alla classifica dopo la vittoria di domenica scorsa in Germania. Secondo i dati analizzati dal bwin data center (www.bwin.it) i tifosi auspicano un successo del francese anche nel Gran Premio D’Olanda al 35%. La Ducati di Bagnaia segue con il 22% dei pronostici, seguita da altre due Ducati, guidate da Jack Miller (18%)e da Johann Zarco (10%).

Lunedì 27 giugno si aprono i giochi all’England Club di Londra: riparte Wimbledon, che terminerà domenica 10 luglio con la finale maschile. Sabato 9 luglio, invece, andrà in scena l’atto finale del torneo femminile. Per la prima volta nella storia di questo Slam si giocherà ogni giorno. Dopo la finale dello scorso anno, nella quale aveva messo in difficoltà Djokovic, il tennista italiano Matteo Berrettini parte da favorito con il 77% delle preferenze. Seguono proprio l’atleta serbo con il 6% e lo spagnolo Alcaraz con il 5% dei pronostici.

Per quanto riguarda il torneo femminile, la diciottenne Cori Gauff, considerata l’erede delle sorelle Williams, parte favorita raccogliendo il 40% delle preferenze. La giocatrice statunitense se la vedrà con la collega polacca Iga ŚwiątekIl e la veterana Serena Williams, entrambe al 30% dei pronostici.

Il bwin data center ha anche scattato una fotografia delle aspettative degli appassionati di calcio riguardo le trattative di calciomercato. In Serie A, i tifosi tirano le somme su eventuali partenze: nella Roma un possibile addio del centrocampista della Nazionale italiana Bryan Cristante è dato al 21%. I cugini biancocelesti potrebbero salutare Ciro Immobile: la partenza dell’attaccante è data al 10%, mentre quella del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic al momento raccoglie l’1%. Nella Fiorentina invece le possibili uscite del difensore Nikola Milenkovic, in quota Inter, e del centrocampista Sofyan Amrabat sono date entrambe all’1%.

Ufficio stampa MSL – Elena Oricelli – 02 773361 – elena.oricelli@mslgroup.com

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl