app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

EZVIZ annuncia la nuova partnership con Dierre per il nuovo spioncino intelligente D-eye

Agosto 1, 2022

La nuova collaborazione va ad arricchire il catalogo Dierre con una soluzione smart e connessa per il controllo degli accessi e la sorveglianza domestica.

HOOFDDORP, Paesi Bassi, 1 agosto 2022 /PRNewswire/ — Con il nuovo spioncino digitale D-EYE la porta Dierre diventa parte della casa connessa. D-EYE è uno spioncino con telecamera e campanello, dotato di un’elegante e resistente struttura in Zinco, con numerose funzioni che garantiscono la massima sicurezza per il controllo della porta di ingresso.

Il sistema permette di parlare con i visitatori tramite il monitor interno a colori da 4.3″ e di ricevere una videochiamata dalla app EZVIZ quando qualcuno suona alla porta. Inoltre D-EYE invia notifiche istantanee su app riguardo a eventuali attività sospette che si verificano in prossimità dell’ingresso di casa.

“EZVIZ da sempre crea prodotti in grado di portare valore nelle case dei clienti: per questo siamo onorati di mettere la nostra tecnologia al servizio di un’azienda famosa per la sua qualità e affidabilità come Dierre.” commenta Andrea Vanni, Country Manager di EZVIZ – “D-EYE rafforza la sicurezza di ogni abitazione, aggiungendo alla formidabile protezione della porta blindata Dierre un ulteriore livello proattivo grazie alla prevenzione di possibili tentativi di intrusione.”

 Grazie a D-Eye sarà facile avere il controllo degli accessi e di ciò che succede fuori dalla soglia di casa, con la possibilità di interagire da remoto con visitatori o corrieri: la sua telecamera grandangolare inquadra facilmente tutto lo spazio e vede anche al buio grazie alla visione a infrarossi.

Tutta la tecnologia è completamente senza fili: connessione Wi-Fi facile con il router di casa e alimentazione a batteria ricaricabile, con fino a 3 mesi di autonomia per singola carica.

Fondata nel 2013, EZVIZ si dedica alla creazione di una vita sicura, facile e smart attraverso i suoi dispositivi intelligenti, una piattaforma basata su cloud e tecnologia AI. Una sola app per gestire tutti i prodotti e restare sempre connessi con casa, ufficio, negozio, e tutto ciò che conta, con notifiche istantanee da telecamere e dispositivi di sicurezza.

Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975, l’azienda offre una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1869078/EZVIZ_DIERRE.jpg 

 

 

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl