Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Huawei: collaborare per la realizzazione di un futuro più verde e intelligente in Europa

25 Novembre 2024

MILANO, 25 novembre 2024 /PRNewswire/ — HUAWEI ha lanciato nei giorni precedenti il suo evento annuale di punta HUAWEI CONNECT 2024 Parigi. Migliaia di ospiti, tra cui leader del settore, esperti tecnici e partner provenienti da tutto il mondo, si sono riuniti per esplorare come la tecnologia digitale e intelligente possa accelerare la doppia transizione verde e digitale dell’Europa.

Keynote al HUAWEI CONNECT 2024 Parigi: L’evento ha attirato un vasto pubblico europeo

“Huawei lavora fianco a fianco con i nostri clienti e partner europei da oltre 20 anni”, ha dichiarato Ken Hu, presidente di turno di Huawei, nel suo discorso di apertura. “Uniamo i nostri punti di forza in settori come il networking, il cloud, lo storage e l’energia, innovando senza sosta per creare nuovo e maggiore valore per i nostri clienti”. Come sempre, Huawei è in Europa e a servizio dell’Europa. E siamo ansiosi di lavorare ancora più a stretto contatto con i nostri clienti e partner per un futuro più verde e intelligente”.

“Ci stiamo anche impegnando a sostenere la sostenibilità a lungo termine del settore con la nostra iniziativa di inclusione digitale chiamata TECH4ALL. Grazie a partnership con università e ONG in tutta Europa, abbiamo dotato più di 80.000 persone di nuove competenze digitali”.

Jim Lu, vicepresidente senior e presidente della regione europea di Huawei, ha presentato il premio Industry Pioneer Award a clienti e partner

Durante la cena di gala, Jim Lu, vicepresidente senior e presidente della regione europea di Huawei, ha consegnato il primo Industry Pioneer Award a clienti e partner che hanno collaborato con Huawei all’innovazione collaborativa. Ha affermato: “Con il rapido sviluppo dell’IA e dell’intelligenza industriale, questo è il momento ideale per innovare e rafforzare la collaborazione. Ci impegniamo a raggiungere il successo condiviso con più clienti e partner”.

Promuovere la trasformazione digitale in Europa

Michael Ma, vicepresidente aziendale di Huawei e presidente di ICT Product Portfolio Management & Solutions, con il suo discorso di apertura

Michael Ma, vicepresidente aziendale di Huawei e presidente di ICT Product Portfolio Management & Solutions, ha tenuto un discorso di apertura all’evento. Nel suo discorso, Ma ha descritto come l’innovazione ICT possa accelerare la trasformazione digitale in Europa e come l’intelligenza artificiale, in particolare, stia apportando benefici in un’ampia gamma di settori. “Noi di Huawei ci impegniamo a investire nelle ICT per sviluppare prodotti e soluzioni leader che possano contribuire a liberare la creatività aziendale e a far progredire la trasformazione digitale in Europa”, ha dichiarato Ma.

L’infrastruttura digitale è la base di una trasformazione digitale e intelligente di successo. Ma ha sottolineato l’impegno di Huawei nel sostenere la transizione digitale dell’Europa attraverso l’innovazione dei prodotti e delle soluzioni ICT, nonché nel consentire ai partner locali di sviluppare soluzioni più competitive per un’ampia gamma di ambiti e scenari.

In particolare, ha approfondito i prodotti e le soluzioni innovative di Huawei in cinque aree chiave, tra cui:

Ma ha anche parlato di come Huawei abbia collaborato con i partner per sviluppare più di 30 soluzioni basate su scenari e una serie completa di prodotti eKit per settori come la pubblica amministrazione, l’istruzione, la sanità, gli hotel, la vendita al dettaglio, gli ISP e la produzione.

“Continueremo a concentrarci sull’innovazione nei settori in cui eccelliamo di più per aiutare le imprese europee a passare al digitale”, ha osservato Ma. “Lavoreremo a stretto contatto con i partner per sviluppare soluzioni basate su scenari competitivi e costruire un vantaggio competitivo in quattro aree: efficacia dei costi, diversificazione, capacità di servizio e scalabilità. Continueremo a supportare pienamente i nostri partner. E insieme promuoveremo il successo condiviso”.

Nel corso dell’evento, alcuni ospiti hanno condiviso il loro punto di vista sulla doppia transizione europea. Tra i relatori figurano Pascal Terrien, membro del Consiglio di Gestione della Standardizzazione della Commissione Elettrotecnica Internazionale e Chief Standardization Officer del Gruppo EDF; Cillian O’Donoghue, Policy Director di Eurelectric; Magdalena Landry, direttrice dell’Ufficio Regionale dell’UNESCO per la Scienza e la Cultura in Europa; Daan Boekestein, Chief Technology Officer del Gruppo Azerion; Eric Blazy, vicepresidente senior Communication and Mobility Services di Orange Business; e Franck Le Moal, IT & Technology Director del Gruppo LVMH.

Informazioni su Huawei

Fondata nel 1987, Huawei è un fornitore leader a livello mondiale di infrastrutture per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) e di dispositivi intelligenti. Abbiamo 207.000 dipendenti e operiamo in oltre 170 Paesi e regioni, servendo più di tre miliardi di persone in tutto il mondo.

La nostra visione e missione consiste nel portare il digitale a ogni persona, casa e azienda per creare un mondo completamente interconnesso e intelligente. Per farlo, ci impegneremo per stabilire una connettività ubiqua e un accesso alla rete inclusivo, gettando le basi per un mondo intelligente; forniremo potenza di calcolo diversificata dove serve e all’occorrenza, per portare il cloud e l’intelligenza ai quattro angoli della terra; costruiremo piattaforme digitali per aiutare tutti i settori e le organizzazioni a diventare più agili, efficienti e dinamici; ridefiniremo l’esperienza dell’utente con l’intelligenza artificiale, rendendola più intelligente e personalizzata per le persone in tutti gli aspetti della loro vita, sia che si trovino a casa, in viaggio, in ufficio, a divertirsi o ad allenarsi. Per ulteriori informazioni, visitate il sito di Huawei all’indirizzo www.huawei.com o seguiteci su:

http://www.linkedin.com/company/Huawei

http://www.youtube.com/Huawei

Foto – https://mma.prnewswire.com/media/2559208/Huawei_Europe_1.jpgFoto – https://mma.prnewswire.com/media/2559210/Huawei_Europe_2.jpgFoto – https://mma.prnewswire.com/media/2559209/Huawei_Europe_3.jpgLogo – https://mma.prnewswire.com/media/2559207/5029962/Huawei_Europe_Logo.jpg

 

 

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/huawei-collaborare-per-la-realizzazione-di-un-futuro-piu-verde-e-intelligente-in-europa-302315384.html

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

BE OPEN presented its sustainability initiatives and celebrated the latest competition winners during COP29 in Baku

25 Novembre 2024
LUGANO, Switzerland, Nov. 25, 2024 /PRNewswire/ — On November 16, BE OPEN hosted a session durin…

Brandwatch nominata Leader nello sviluppo di soluzioni di marketing sociale per grandi imprese da IDC MarketScape

25 Novembre 2024
Brandwatch è stata nominata Leader fra 13 fornitori focalizzati su soluzioni di social listening,…

SNAI – Champions League: Milan, Inter e Atalanta, tre vittorie a bassa quota. Insidia Aston Villa per la Juve

25 Novembre 2024
(Adnkronos) – La quinta giornata di Champions League sembra sorridere alle italiane: favoriti Fon…

VERMEG Announces the Sale of its RegTech division “Agile” to Regnology

25 Novembre 2024
AMSTERDAM, Nov. 25, 2024 /PRNewswire/ — VERMEG, a leading provider of software solutions for the…

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

Exit mobile version