Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Riccardo Pirrone a Napoli: reunion di talenti dall’estero per 10 Borse di Studio

23 Dicembre 2024

– Napoli, lunedì 23 dicembre, presso la suggestiva Tenuta Torelli a Napoli, si terrà l’evento “Cervelli emigrati internazionali tornano a Napoli”. Questa straordinaria reunion vedrà protagonisti 300 giovani laureati napoletani che, dopo aver raggiunto traguardi professionali di rilievo in tutto il mondo, tornano nella loro città natale per condividere storie di successo e ispirare nuove generazioni.

Tra gli ospiti d’onore, Riccardo Pirrone, esperto di digital strategy e figura di spicco nel mondo della comunicazione, interverrà durante il dibattito sui social media, moderato da Livio Ferraro, Presidente Alumni IPE, insieme a Ciro Pellegrino, caporedattore di Fanpage.

Un momento speciale sarà dedicato a Luigi Stefanelli, ex allievo della Fondazione IPE e attualmente Vice President worldwide sales di Costa Crociere, che riceverà una targa per il suo straordinario contributo al settore marittimo internazionale.

L’evento, organizzato dalla Fondazione IPE Business School, celebra il talento dei giovani napoletani e si pone un nobile obiettivo: finanziare 10 borse di studio per supportare giovani italiani che desiderano accedere alla formazione post laurea ma che non dispongono delle risorse economiche necessarie.

Riccardo Pirrone è una delle voci più influenti nel panorama del digital marketing italiano.

CEO di kirwebPirrone ha rivoluzionato il settore con campagne innovative e virali per brand di rilievo come TAFFO, Unobravo, Acqua Rocchetta, Sorgenia, Roadhouse, Medici Senza Frontiere, 3BMeteo, Foxy e molti altri.

Grazie alla sua kiracademy, Pirrone ha formato oltre 12.000 professionisti attraverso il suo corso social media manager, riconosciuto per l’approccio pratico e innovativo che prepara i partecipanti ad affrontare con successo le sfide del mondo della comunicazione digitale.

“Cervelli emigrati internazionali tornano a Napoli” rappresenta un’occasione unica per celebrare il talento e l’ingegno italiano, riflettere sulle sfide dei social media e contribuire concretamente a un futuro migliore attraverso il sostegno alla formazione dei giovani.

Per informazioni:contatti:https://www.kiracademy.it/pages/contatti

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Il rivenditore leader nel settore del giardinaggio continua la sua espansione

23 Dicembre 2024
Roma 23/12/2024 – Nel panorama italiano dei prodotti per l’agricoltura online, Agrigarden Group e…

Da Las Vegas a San Francisco passando per Sanremo: il “Road to WMF 2025” è un tour mondiale che approda in Italia

23 Dicembre 2024
È un tour mondiale quello che attende, nel 2025, l’azienda bolognese Search On Media Group insiem…

Malattia di Alzheimer: in Campania almeno 50 mila pazienti In arrivo terapie iniettive per trattare la patologia negli stadi precoci

23 Dicembre 2024
Napoli, 23 dicembre 2024 – Aggiornare e potenziare la cabina di regia regionale sulle demenze, so…

ECA Tre anni e quasi 200 milioni di europei interessati: il successo della campagna di EUCOTTON riporta il settore europeo del cotone sotto i riflettori

23 Dicembre 2024
– 23/12/2024: Molteplici eventi, comunicati stampa, campagne pubblicitarie e networking strateg…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version