Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

SNAI – Europa League: Lazio in discesa col Viktoria Plzen Alla Roma serve l’impresa: basta il pari a 3,55

12 Marzo 2025

– Le romane cercano il pass per i quarti come la Fiorentina in Conference League: dopo la sconfitta di Atene, la vittoria nei 90’ dei viola paga 1,55

Milano, 12 marzo – Stesso risultato dell’andata (2-1), lavagne diverse per Lazio e Roma, le due italiane impegnate in Europa League. Giovedì alle 18.45 si gioca la gara di ritorno degli ottavi di finale: se la strada dei biancocelesti sembra in discesa, quella della Roma resta in salita nonostante il gol di Shomurodov abbia regalato un vantaggio ai giallorossi in vista dei secondi 90’ del doppio confronto. All’Olimpico, la Lazio ospita il Viktoria Plzen forte del 2-1 dell’andata in Repubblica Ceca in doppia inferiorità numerica: su Snai, un’altra vittoria dei biancocelesti si gioca a bassa quota (1,35), con il pareggio a 4,90 e il «2» a 7,75 (tutto relativo ai 90 minuti regolamentari), in un match che vede l’Over a 1,67 più probabile dell’Under a 2,05 e il No Goal a una quota inferiore (1,77) rispetto al Goal a 1,97. Se nel testa a testa per il passaggio del turno la Lazio è ingiocabile (1,01, con l’eliminazione a 17), in attesa del rientro in campo di Castellanos è Boulaye Dia il marcatore più probabile della squadra di Baroni, a 2,50.

Roma all’assalto Se la Lazio può contare sul fattore campo, la Roma va a giocare nello stadio che ospiterà anche la finale, il San Mames di Bilbao. I giallorossi hanno un gol di vantaggio da difendere, ma nei 90 minuti della gara di ritorno è l’Athletic ad avere il favore della lavagna: segno «1» a 1,85, mentre il pareggio e la vittoria della squadra di Ranieri – risultati entrambi buoni per la qualificazione – pagano rispettivamente 3,55 e 4,00. Almeno tre gol (Over) a 1,95, con l’Under a 1,75; più stretto il confine tra Goal (1,80) e No Goal (1,90). Le speranze di gol della Roma sono affidate soprattutto a Dovbyk (3,25) e Dybala (4,00), quelle dell’Athletic a Guruzeta (3,00). Nel testa a testa per la qualificazione ai quarti, infine, il 2-1 dell’andata regala un margine alla Roma, avanti a 1,60 contro i 2,35 dell’Athletic.

Conference League Giovedì torna in campo anche la Fiorentina in Conference League, dopo la sconfitta (3-2) di Atene contro il Panathinaikos. Una rimonta possibile per la squadra di Palladino, quotata 1,55 per la vittoria entro i 90’: il pareggio a 3,85 o la vittoria dei greci a 5,75 sarebbero invece il capolinea dell’avventura europea. Equilibrio tra Under e Over (1,80 e 1,87) e tra Goal e No Goal (1,90 e 1,80); Kean (2,50), Gudmundsson (3,00) e Beltran (3,25) si candidano per trascinare la Viola ai quarti con un gol.

Ufficio stampa Snaitech E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it Cell: 348.4963434

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

La BMW Art Car Collection celebra il 50° anniversario con un tour mondiale

12 Marzo 2025
MONACODI BAVIERA, 12 marzo 2025 /PRNewswire/ — Sono 20 i famosi artisti internazionali che, dal …

HUAWEI eKit presenta oltre 20 prodotti all’avanguardia che promuovono la trasformazione digitale e intelligente delle PMI

12 Marzo 2025
BARCELLONA, Spagna, 12 marzo 2025 /PRNewswire/ — HUAWEI eKit ha suscitato un enorme interesse al…

La soluzione Digital Training 2.0 di Huawei, un balzo in avanti nella formazione intelligente

12 Marzo 2025
BARCELLONA, Spagna, 12 marzo 2025 /PRNewswire/ — In occasione del forum Cultivating ICT Talent t…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version