app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Stefano Bandecchi (AP): “Andare al voto? Alternativa Popolare è pronta a fare la sua parte”

Luglio 15, 2022

(Roma, 15/7/22) – Roma, 15 luglio 2022. Crisi di governo, il commento di Stefano, Coordinatore Nazionale di Alternativa Popolare.

“Il popolo italiano ha il diritto esprimersi su ciò che sta accadendo in Italia ed ha il diritto di riconfermare o scegliere da chi essere guidato nei prossimi anni. La situazione è molto difficile, questo non è il momento più giusto per andare a votare; ma se si deve, si fa. Il Movimento 5s ha sbagliato ad astenersi da un decreto che mette in tasca degli italiani 20 miliardi di euro. Alternativa Popolare è pronta a fare la sua parte, crediamo nella politica di chi sa, nella politica di chi ha fatto e nella politica di chi lavora, non in quella di chi urla o chiacchiera. Siamo spalla e supporto di ogni partito che voglia fare qualcosa di serio. Il centro destra è il luogo ideale dove crediamo si possano fare grandi cose per l’Italia del futuro.”

Ufficio Stampa

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl