Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Aperte le candidature per partecipare a StrongHer, il business training di Qonto per supportare l’imprenditoria femminile

4 Febbraio 2025

– Milano, 31 gennaio 2025 – Qonto, la soluzione di gestione finanziaria aziendale leader in Europa per PMI e liberi professionisti con oltre 500mila clienti, presenta la terza e rinnovata edizione di StrongHer, il programma di business training appositamente pensato per le donne imprenditrici che vogliono puntare sulla digitalizzazione del proprio business.

Le candidature per donne che hanno già lanciato o stanno per lanciare il proprio business sono aperte fino al 16 febbraio e si rivolgono a quante desiderano portare avanti un percorso di crescita del proprio business, puntando soprattutto sulla digitalizzazione.

Inoltre il 7 marzo si terrà la StrongHer Night che darà il via ufficiale al progetto che quest’anno prevede una due giorni di business training per 40 imprenditrici selezionate, oltre a una serie di incontri di networking informali e diverse masterclass con mentor specializzati che si terranno fino a novembre e, per la prima volta, saranno aperti anche al pubblico.

La terza edizione di StrongHer segue il grande successo di adesioni degli scorsi anni, che ha visto il coinvolgimento di più di 60 imprenditrici, che hanno potuto seguire gratuitamente le sessioni di formazione tenute da mentor specializzati sui temi dell’innovazione digitale, come digital marketing, gestione finanziaria e contabile, creazione di eCommerce. In aggiunta, le partecipanti selezionate sono state coinvolte in incontri one-to-one con i mentor e in eventi di networking, diventando parte di una community attiva che supporta le donne che fanno impresa in Italia.

Il progetto StrongHer prevede la collaborazione di Cofoundry in qualità di main partner e Latuta, Bugnion, B Heroes, Bridge for Billions, B4I, GLOW, GRLS, Hi!Founders Srl, I3P, InnovUp, LifeGate Way, SheTech, SocialFare, Sprintaly Lab, Startup Geeks Vento, Terziario Donna di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, The Ideas Lab,Viceversa, YoRoom, Zest Group e 360 Capital come partner.

About Qonto

Qonto è la soluzione di gestione finanziaria aziendale leader in Europa con oltre 500.000 clienti. Qonto semplifica la quotidianità bancaria per PMI e professionisti, con un conto business che integra funzionalità per fatturazione elettronica, contabilità e gestione spese. Fondata nel 2016 da Steve Anavi e Alexandre Prot, Qonto opera in otto mercati (Francia, Italia, Germania, Spagna, Austria, Belgio, Paesi Bassi e Portogallo) con un team di oltre 1600 talenti. Dalla sua fondazione, Qonto ha raccolto un totale di 622 milioni di euro da primari investitori, tra cui Valar, Alven, Tencent, DST Global, Tiger Global, TCV, Alkeon, Eurazeo, KKR, Insight Partners, Exor Seeds e Gaingels. Con il suo prodotto semplice e innovativo, il servizio clienti altamente reattivo e i prezzi trasparenti, Qonto è oggi un player leader in Europa.Per maggiori informazioni:Sito web

Contatti media Qonto

Giulia Rampinelli

PR & Communication Manager Italy

giulia.rampinelli@qonto.com

SEC Newgate Italia

Fabio Santilio – fabio.santilio@secnewgate.it – 339 8446521

Irene Fusani – irene.fusani@secnewgate.it – 340 1280512

Elena Evangelisti – elena.evangelisti@secnewgate.it – 340 1167530

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Contratto collettivo e libertà negoziale di impresa : approfondimento dell’ Avv . Giada Modaffari, esperto Giuslavorista

04 Febbraio 2025
(Adnkronos) – Roma , 30/01/2025. L’imprenditore, nel gestire la sua azienda, ha il potere di deci…

Federlegno, bene l’incentivo per l’utilizzo del legno per la ricostruzione post sisma

04 Febbraio 2025
Roma, 30 gen. (Adnkronos) – “Accogliamo con favore quanto approvato dalla Cabina sisma all’intern…

Grado prepara la stagione 2025, 13 milioni di fatturato entro il 2028

04 Febbraio 2025
Gorizia, 3 feb. (Adnkronos/Labitalia) – Presentato oggi nella sede Git spa di Grado ‘Estate 2025….

Imprese: Federmanager, nasce Osservatorio nazionale su innovazione tecnologica e digitale

04 Febbraio 2025
Roma, 31 gen. (Labitalia) – Nasce l’Osservatorio nazionale sull’innovazione tecnologica e digital…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version