Barelli (Fi): “Condivisione su temi proposti da Cifa Italia”

Roma, 10 apr. (Adnkronos/Labitalia) – “La politica deve solo cercare di fare cose serie stare attenta ad aziende e mondo del lavoro, guardare alla crescita e al benessere dei nostri cittadini. Gli argomenti che il vostro presidente Andrea Cafá ha portato al nostro tavolo sono quei temi che ci stanno a cuore e stanno alla base del nostro impegno politico”. Lo ha detto Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, intervenendo all’assemblea nazionale di Cifa Italia in corso a Roma.
“Il Def presentato è un documento prudente e ovviamente noi condividiamo la prudenza. Sono stabiliti dei dati chiari ed evidenti, come il mantenimento del taglio al cuneo fiscale e del supporto alle partite iva. Di certo occorre un Europa che non sia soltanto indirizzata al rigore ma anche alla crescita perché altrimenti le aziende non sviluppano fatturato e non si genera volano per la crescita” ha poi aggiunto Barelli.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche

Zichichi (Lendlease): “Oltre il 50% della popolazione di Mind sarà under 30”

‘A scuola d’impresa’, Barilla rinnova l’adesione al progetto che avvicina gli studenti alle eccellenze del Made in Italy

Università, Brambila (UniMi): “Verso 1.700 posti letto per studenti con i nuovi 400 al Mind”
