Imprese: Nhrg, da logistica a ristorazione al via selezione per diversi profili professionali
Roma, 15 lug. (Labitalia) – Nhrg, dopo un 2023 che chiude con un significativo segno più, e un importante riconoscimento ottenuto quest’anno: classificata prima fra le migliori aziende con 25-99 collaboratori in cui lavorare in Italia, continua nel suo percorso di crescita e rinnovamento. Ha inaugurato, nei giorni scorsi, la nuova prestigiosa filiale di Treviso, in Via della Quercia 2/B, in un territorio particolarmente attivo e ricco di opportunità per i lavoratori.
Sul fronte del recruiting la filiale ha, infatti, avviato selezioni per diversi profili professionali nei settori: metalmeccanica, logistica, ristorazione, servizi. Fra i profili ricercati ci sono cuochi e aiuto cuochi, addetti mensa, operai specializzati, operai generici, magazzinieri, manutentori, autisti, impiegati, grafici, disegnatori, esperti it. Per tutti è richiesta una precedente esperienza e la disponibilità, a seconda dei casi, a lavorare su turni, full time o part time. L’inserimento può essere sia a tempo determinato e sia diretto in azienda.
“Siamo particolarmente orgogliosi – dichiara Gianni Scaperrotta, amministratore di Nhrg – di inaugurare questa nuova filiale a Treviso, in un territorio molto vivace, da un punto di vista produttivo, che vede una nostra crescente presenza soprattutto nei settori del metalmeccanico e della produzione. I dati che abbiamo raggiunto fino ad oggi sono particolarmente confortanti e l’inaugurazione della filale di Treviso è un altro obiettivo raggiunto e siamo certi che ce ne saranno ancora molti altri”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche

UniCamillus, iscrizioni corsi laurea triennali in Professioni sanitarie, dati AlmaLaurea premiano Ateneo

Caldo, Amazon rafforza misure di prevenzione addetti contro temperature elevate

Inail, 593mila casi nel 2024, 1.202 i morti sul lavoro, a quota 78mila gli incidenti degli studenti
