Imprese: Nhrg prima classificata delle migliori aziende in cui lavorare in Italia
Milano, 18 giu. (Labitalia) – Nhrg, agenzia per il lavoro, si è classificata prima fra le migliori aziende con 25-99 collaboratori in cui lavorare in Italia. Il premio è stato consegnato da Choosemycompany, all’amministratore unico Gianni Scaperrotta. Il premio va alle aziende che dimostrano un ambiente di lavoro positivo e una cultura della felicità sul lavoro. Premia, quindi, le aziende con i dipendenti più impegnati e motivati.
Il premio è stato assegnato sulla base di un’indagine interna, completamente anonima, su tutti i collaboratori che ha esplorato diverse aree, quali: crescita professionale; ambiente di lavoro; management; riconoscimento; ragion d’essere; sviluppo sostenibile. Per quanto riguarda Nhrg, con la partecipazione del 100% dei collaboratori, è stato raggiunto un grading finale di 87/100.
“Siamo emozionati e felici – dichiara Gianni Scaperrotta amministratore unico di Nhrg – per questo riconoscimento. In questi tempi in cui si parla sempre più di burn out, e di felicità nell’ambiente di lavoro, ci riempie d’orgoglio aver ottenuto il primo premio per la nostra categoria. Sono da sempre convinto che una leadership che tende a far squadra, a far crescere tutto il team e a creare un ambiente di lavoro sereno ed inclusivo è l’unico modello possibile per un’azienda sana”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche