app-menu Social mobile

Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Inspire Leadership 2024: la nuova Leadership tra Intelligenza Artificiale e umanità

18 Marzo 2024

(Adnkronos) – Milano, 18 marzo 2024 – Siete pronti a intraprendere un viaggio che trasformerà profondamente la vostra visione del mondo imprenditoriale? Il 22 e 23 marzo, presso l’UnaHotel di Pero, vicino Milano, si terrà l’attesissima nuova edizione di Inspire Leadership 2024. Un evento unico, creato e organizzato da Rocket Sharing Company spa, in grado di segnare un punto di svolta per imprenditori e imprenditrici desiderosi di scoprire nuovi orizzonti e imparare dai leader di vari settori trasformando le proprie ambizioni in realtà tangibili.

Rocket Sharing Company spa, azienda quotata alla Borsa di Milano da oltre due anni, è riconosciuta per la sua piattaforma tecnologica all’avanguardia, in grado di fornire supporto e strumenti cruciali alle imprese. Fondata dal visionario Luigi Maisto, insieme ai co-fondatori Daniele Viganò e Alberto Ferlin, l’Azienda ha l’obiettivo di ridefinire le strategie imprenditoriali attraverso l’innovazione e la condivisione di conoscenze.

Inspire Leadership non è solamente un evento di formazione, rappresenta un’opportunità unica per i partecipanti di immergersi in un’atmosfera ricca di ispirazione e conoscenza, afferma Daniele Viganò, imprenditore e co-fondatore di Rocket Sharing Company. Luigi Maisto ha dichiarato di essere onorato di guidare questo movimento verso l’eccellenza imprenditoriale, focalizzando l’attenzione sull’Intelligenza Artificiale e sulla Leadership, temi fondamentali per navigare con successo le sfide del nostro tempo.

L’edizione di quest’anno di Inspire Leadership pone l’accento su temi di cruciale importanza, come l’identificazione e lo sviluppo dei talenti, in un’era caratterizzata da sfide senza precedenti. Tra i relatori illustri, avremo il piacere di ascoltare Oscar Farinetti, fondatore di Eataly e Cantine Fontanafredda, Tonino Lamborghini, icona dell’innovazione e dello stile italiano nel mondo, e Marco Landi, ex chairman di Apple, menti illuminate che condivideranno le loro esperienze e visioni, fornendo spunti preziosi e motivazionali ai tanti presenti.

L’evento sarà condotto dalla talentuosa Vanessa Grey, nota speaker di RTL 102,5 e artista, affiancata da Daniele Viganò, autore tra gli altri del libro di successo “7 Chiavi per Aprire Tutte le Porte”. Questo duo dinamico guiderà i partecipanti attraverso un viaggio arricchente, intervallato da discorsi stimolanti, workshop interattivi, esibizioni musicali e momenti emotivamente coinvolgenti, promettendo un’esperienza indimenticabile.

Entusiasti di accogliere centinaia di partecipanti da tutta Italia, insieme a rappresentanti di prestigiose aziende, per un evento che segnerà un momento significativo nella crescita personale e professionale, ha aggiunto Viganò. E si lavora con dedizione e passione per rendere Inspire Leadership un’esperienza che possa realmente fare la differenza nella vita dei partecipanti.

Inspire Leadership 2024 è più di un evento, è una chiamata all’azione per tutti coloro che desiderano lasciare un’impronta duratura nel mondo imprenditoriale, scoprendo e sviluppando le proprie capacità di leadership in un contesto in rapida evoluzione. Sarà un’avventura trasformativa in grado di cambiare il modo di vedere il mondo degli affari e oltre.

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di far parte di questa straordinaria esperienza di apprendimento e crescita. Per maggiori informazioni e per registrarsi all’evento press@rocketcompany.it.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Costruzioni, Gic chiude edizione dei record: oltre 6 mila visitatori

20 Aprile 2024
Roma, 20 apr. (Adnkronos) – Sono stati oltre 6mila i visitatori che dal 18 al 20 aprile hanno aff…

Salute, Fondazione OneSight EssilorLuxottica Italia: positivo primo bilancio sociale per vista dei più fragili

19 Aprile 2024
Roma, 18 apr. (Adnkronos Salute) – Oltre 8mila persone fragili visitate agli occhi in 11 città it…

Savino (Ordine Ingegneri): “Capire i bisogni dei clienti”

19 Aprile 2024
Milano, 19 apr. – (Adnkronos) – “Dopo la prima edizione del 2018, la successiva sulle Smart City,…

Innovazione, Penati (Ordine Ingegneri): “Da Stati Generali un dialogo per soluzioni concrete”

19 Aprile 2024
Milano 19 apr. – (Adnkronos) – “Siamo molto contenti per come si sono svolte queste giornate, pe…

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI