Lavoro: agenzia Nhrg certificata ‘Happyindexatwork’ per 2° anno consecutivo
Roma, 9 gen. (Adnkronos/Labitalia) – Nhrg, agenzia per il Lavoro, ha ricevuto in questi giorni la certificazione Happyindexatwork per l’anno 2025. La certificazione, assegnata da ChooseMyCompany Certified Reviews – Italia, si basa su un’indagine interna, completamente anonima, su tutti i collaboratori ed esplora diverse aree, quali: crescita professionale; ambiente di lavoro; management; riconoscimento; ragion d’essere; sviluppo sostenibile.
È il secondo anno consecutivo che Nhrg si aggiudica questa certificazione, confermando la sua posizione di azienda attenta ad un ambiente di lavoro positivo, alla motivazione, all’impegno e alla serenità lavorativa de propri dipendenti. Hanno partecipato all’indagine il 97 % dei collaboratori, raggiungendo un grading finale di 84/100
“Siamo molto orgogliosi di essersi aggiudicati anche quest’anno la certificazione Happyindexatwork”, dichiara Gianni Scaperrotta amministratore di Nhrg. “In questo ultimo anno la nostra azienda è cresciuta e si è consolidata, ma nonostante la crescita, è riuscita a mantenere inalterati i valori che l’hanno sempre contraddistinta: una leadership che tende a far squadra e a far crescere tutto il team; un ambiente di lavoro positivo e una particolare attenzione al benessere, in generale, dei propri lavoratori”, conclude.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche


Mary Modaffari (Cne) prima italiana ad entrare nel direttivo del Seri


Una scuola per insegnare un mestiere agli africani, l’impegno di Roberto Iacona


Mozzarella Dop, delegazione Fao ed esperti al Consorzio

