Lavoro: Nhrg, nuove filiali e nuove posti in tutta Italia
Roma, 30 set. (Labitalia) – Nhrg, agenzia per il lavoro, accelera la propria crescita e annuncia un piano di espansione che prevede l’apertura di nuove filiali su tutto il territorio nazionale. La nuova direzione aziendale punta a consolidare la presenza dell’azienda e rafforzare l’organico con l’ingresso di nuovi talenti.
La ricerca riguarda 10 branch manager. Si richiedono come competenze tecniche: moderni processi di marketing e vendita; costruzione del budget di filiale; capacità di gestione di un conto economico, di forecasting e reporting sulle vendite; capacità di contatto, di comprensione e penetrazione nel mercato locale; conoscenza gestionali ApL (Whitnet, Intiway, ecc); pacchetto Office Automation. Competenze trasversali: capacità di negoziazione; orientamento al cliente; leadership, orientamento al risultato; flessibilità operativa. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in agenzie per il lavoro. Sede di lavoro: provincia di residenza (garantito 1 giorno di smart working)
“Attraverso questo piano strategico – dichiara Gianni Scaperrotta ceo di Nhrg – confermiamo la nostra volontà di guardare al futuro puntando su innovazione, qualità dei servizi e centralità delle risorse umane come imprescindibili punti di forza della nostra crescita”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche

Nemmeno un euro di Irpef per un italiano su due, così il peso delle tasse finisce sul ceto medio

Nemmeno un euro di Irpef per un italiano su due, così il peso delle tasse logora il ceto medio
Imprese: Federmanager, al via settima edizione del Premio giovane manager
