Mirella Gesualdo, Apprendimento 5D: il Bestseller su come apprendere a qualsiasi età grazie al Metodo 5D

– Milano, 14.02.2025 – A volte apprendere nozioni nuove non è affatto semplice, tanto più quando si va avanti con l’età. Come si spiega allora che alcune persone riescano, non solo ad apprendere in maniera costante e profittevole, ma anche a massimizzare il proprio tempo libero?
Per tutti coloro che hanno bisogno di un metodo semplice ed efficace per studiare ma non sanno come fare, esce oggi il libro di Mirella Gesualdo “APPRENDIMENTO 5D. I Segreti Per Costruire Il Tuo Metodo Di Studio Efficace E Personalizzato” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autrice condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per migliorare il proprio apprendimento e le proprie consapevolezze interiori in maniera rapida, veloce e sistematica.
“Il mio libro è una vera e propria guida pratica finalizzata a guidare il lettore alla scoperta del Metodo 5D. Stiamo parlando di un vero e proprio metodo di studio rivolto a tutti gli studenti di qualsiasi età, ordine e grado” afferma Mirella Gesualdo, autrice del libro. “Al suo interno mostro in cosa consiste questo metodo e in che modo, grazie ad esso, molti miei studenti sono riusciti a trovare il proprio metodo di studio ideale”.
Secondo l’autrice, il Metodo 5D è uno strumento che permette a tutti coloro che intraprendono un percorso formativo e di studio a qualsiasi livello, di memorizzare le conoscenze acquisite in modo permanente. Inoltre, consente di superare definitivamente tutte le difficoltà scolastiche così da rendere gli studenti più motivati all’apprendimento di nuove nozioni.
“Il sogno di ciascuno di noi è apprendere il più possibile ottenendo il massimo rendimento. Ebbene, il Metodo 5D di Mirella Gesualdo permette al lettore di raggiungere proprio questo ambizioso obiettivo” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Inutile dire che qualsiasi persona, dallo studente al lavoratore, una volta imparato a padroneggiare questo metodo, può davvero apprendere una quantità notevole di informazioni in un arco di tempo relativamente ridotto”.
“Ho sempre avuto il sogno di scrivere un libro tutto mio e con Giacomo Bruno tutto ciò è stato possibile” conclude l’autrice. “Grazie al team Bruno Editore sono riuscita non solo a pubblicare questo manuale ma anche a diffondere un messaggio molto importante: investire nella propria formazione è il modo più efficace per innescare un processo di cambiamento tanto personale quanto professionale”.
Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3DfxGG2
La dott.ssa Mirella Gesualdo è nata a Milano. Oggi vive a Torino a fianco di suo marito Davide e dei suoi tre figli Roberto, Micol e Daniele. Nel corso del tempo scopre strategie e tecniche neuroscientifiche finalizzate all’apprendimento. Si appassiona costantemente a queste tematiche specializzandosi poi in psicologia clinica e lavorando al fianco di professionisti del settore. Appassionata di scrittura, ha scelto di condividere il Metodo 5D per insegnare a tutti come migliorare la fiducia in sé stessi grazie ad un apprendimento efficace e consapevole. Il suo motto è: “Tutti possono eccellere con gli strumenti giusti!”. Sito web: http://www.eurekas.education/
Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Dazi: Miranda (ExportUsa), ‘strategia reciprocità di Trump va valere regole europee’


Pa, Anief: “Salari sempre più bassi per comparto istruzione e ricerca, ora inversione marcia”


Giuseppe Bonina, un gruppo nel cuore della Sicilia che diventa modello nazionale

