app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Santamaria (Inps), ‘premiato il mio progetto biblioteca digitale della formazione’

Maggio 18, 2023

Roma, 17 mag. (Adnkronos) – “Io, insieme ad altre due persone, abbiamo vinto il premio ‘Rompiamo gli schemi’ per gli innovatori della Pa. Siamo stati premiati per l’innovatività dei progetti che abbiamo seguito”. Così il funzionario analista di processo e responsabile di sviluppo professionale dell’Inps, Paolo Valerio Santamaria, parlando del premio ‘Rompiamo gli schemi’ vinto per il suo progetto ‘biblioteca digitale della formazione’.

“Il mio progetto prevede la raccolta di tutto il materiale didattico della formazione Inps che era sparpagliato nella intranet e la sua messa a disposizione – ha sottolineato -. Un lavoro portato avanti grazie ad un team composto da funzionari che arrivavano da diverse direzioni dell’istituto”.

Lavoro. In Veneto i dirigenti privati crescono del 8,2%, le manager fanno segnare un +23,5%

(Adnkronos) – In Italia il numero dei dirigenti nelle imprese aumenta del 5,4%anche in tempi di c…

Rifiuti, Corrado Dentis confermato presidente del consorzio Coripet

Roma, 26 mag. (Adnkronos) – Si è svolta giovedì 18 maggio l’assemblea elettiva che, oltre ad appr…

Università di Bergamo e Schneider Electric insieme per affrontare la transizione ecologica e digitale e progettare il futuro

(Adnkronos) – Siglato l’accordo quadro per la ricerca, la didattica, la formazione e l’orientamen…

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl