Startup, Letta: “Da Digithon richiesta al Paese di scommettere su innovazione”
![](/wp-content/themes/yootheme/cache/58/IMG-20220707-WA0010-5896a8ea.jpeg)
Bisceglie, 8 lug. (Labitalia) – “È un momento bellissimo, importantissimo che da Bisceglie venga una richiesta al Paese di scommettere su questi ragazzi e di scommettere su questa spinta all’innovazione tecnologica che la nuova generazione sta portando. Quindi sono venuto qui soprattutto per incoraggiare questa spinta. L’Italia deve essere all’avanguardia e soprattutto dobbiamo dare fiducia ai giovani che vogliono investire sulle nuove tecnologie”. Lo ha detto il leader Pd, Enrico Letta arrivando ieri sera a Bisceglie a Digithon, la prima maratona digitale italiana, fondata da Francesco Boccia.
“Se noi vogliamo che il nostro Paese entri nel futuro dobbiamo dare più potere nel pubblico e privato ai più giovani, che hanno la possibilità di usare meglio quelle nuove tecnologie rispetto a quanto noi siamo in grado di fare”, ha concluso Letta.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
![](/wp-content/themes/yootheme/cache/9c/riccardo_alemanno_fi_video_labitalia-9c93b53e.jpeg)
![](/wp-content/themes/yootheme/cache/9c/riccardo_alemanno_fi_video_labitalia-9c93b53e.jpeg)
Fisco, Istituto Nazionale Tributaristi: “Bene proposta della Lega su quinta rottamazione cartelle”
Competenze per il futuro: Bicocca Academy lancia i nuovi master tra sanità digitale, leadership tecnologica e comunicazione globale
![](/wp-content/themes/yootheme/cache/ff/bhub_04_comm-ffc195e5.jpeg)
![](/wp-content/themes/yootheme/cache/ff/bhub_04_comm-ffc195e5.jpeg)
Spada (Assolombarda): “Cosmetica in crescita sul territorio milanese”
![](/wp-content/themes/yootheme/cache/fa/beayt_hub_03_comm-fa416797.jpeg)
![](/wp-content/themes/yootheme/cache/fa/beayt_hub_03_comm-fa416797.jpeg)