app-menu Social mobile

Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Trasporto aereo: Finnair aumenta voli verso destinazioni turistiche nordiche

Gennaio 19, 2024

Roma, 18 gen. (Labitalia) – Finnair, la compagnia aerea della Finlandia, durante il periodo di alta stagione delle vacanze estive, tra la fine di giugno e agosto, incrementerà i voli verso alcune delle sue destinazioni nordiche più popolari, in risposta alla domanda dei viaggiatori europei e asiatici. “Il Nord Europa con la sua meravigliosa natura attrae i turisti che desiderano vivere esperienze autentiche”, afferma Ole Orvér, Chief Commercial Officer di Finnair che prosegue: “Ai viaggiatori offriamo ottimi collegamenti verso tutti i Paesi nordici con connessioni perfette dal nostro hub di Helsinki”.

Finnair ripristinerà i voli per Bodø, città situata proprio sopra il Circolo Polare Artico nella Norvegia settentrionale, con cinque frequenze a settimana tra il 17 giugno e il 2 agosto. Inoltre saranno aggiunti collegamenti per Trondheim, in Norvegia, con 10 voli settimanali da giugno a fine agosto. Entrambe le città offrono eccellenti opportunità per gli amanti dell’outdoor e per coloro che desiderano esplorare la splendida natura di questo territorio. I voli per Bodø e Trondheim sono ottimamente collegati al network internazionale di Finnair.

Dato il crescente interesse dei viaggiatori nel visitare la Lapponia finlandese anche durante la stagione estiva, Finnair aggiungerà voli per Kuusamo, Ivalo e Kittilä, nella Finlandia settentrionale, con connessioni ottimali al network europeo e US del vettore, confermando così Finnair come l’unica compagnia aerea a operare tutto l’anno verso la Lapponia finlandese. Le esperienze nella natura autentica, l’aria pulita e le notti bianche della Lapponia finlandese, infatti, affascinano sempre più i viaggiatori nazionali e internazionali. Dalla fine di giugno all’inizio di agosto, Finnair volerà anche verso Visby, sull’isola di Gotland, in Svezia, con cinque frequenze settimanali. La città medievale di Visby situata sull’incantevole isola di Gotland, è una destinazione ideale da visitare in estate ed è inserita nella lista dei siti Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Subito, 2023 con incremento a doppia cifra fatturato rispetto al 2022 

Roma, 23 feb. (Adnkronos/Labitalia) – Subito, piattaforma leader in Italia per comprare e vendere…

Startup: Collecto, con tecnologia ed esperienza rende accessibili e sicuri i beni di lusso

Roma, 23 feb. (Labitalia) – Esiste un asset class desiderata, tangibile ed efficace, si tratta de…

Infortuni: Ingegneri, ‘situazione preoccupante, pronti a collaborare con governo’

Roma, 23 feb. (Labitalia) – La situazione in termini di sicurezza sul lavoro in Italia attualment…

Design: Talenti compie 20 anni, outdoor made in Italy tra design e tecnologia

Milano, 23 feb. (Labitalia) – Compie 20 anni Talenti, il marchio di arredo design outdoor fondato…

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI