Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Turismo: Bluserena, Ilaria Picozzi nuova Business Development & Acquisition Manager

11 Dicembre 2023

Roma, 11 dic. (Adnkronos/Labitalia) – Cresce la squadra di Bluserena Hotels & Resorts. Il brand, presente in Italia con 12 strutture posizionate nelle più belle località costiere e con una proprietà in montagna nel comprensorio sciistico della Vialattea, annuncia l’ingresso in azienda di Ilaria Picozzi che assumerà il ruolo di Business Development & Acquisition Manager. Dopo una laurea in Marketing e Comunicazione e un Master di Account & Sales Management, Ilaria ha potuto affinare le sue competenze nel settore dell’ospitalità in aziende di consulenza e intermediazione nel real estate. All’interno di Bluserena, il suo compito sarà quello di contribuire e supportare il gruppo nell’acquisizione di nuovi asset.

“Sono onorata di essere ora parte di Bluserena, un gruppo in grande crescita che sono certa mi permetterà di sviluppare e perfezionare le mie capacità in ambito di real estate. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e contribuire alla crescita di questa grande realtà alberghiera”, afferma Ilaria Picozzi.

Marcello Cicalò, Ceo di Bluserena Hotels & Resorts, commenta “Sono molto contento che Ilaria abbia accolto con passione il progetto di sviluppo di Bluserena e che si sia unita al nostro team composto da persone straordinarie. Abbiamo bisogno dell’energia e dell’entusiasmo dei giovani di oggi che sono un perfetto ingrediente quando aggiunto all’esperienza e capacità di una squadra già rodata. Il nostro obiettivo è quello di acquisire nuovi hotel e resort in diverse parti d’Italia sia sul mare che sui laghi e montagne tramite acquisizione, contratti di affitto e management”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Mandruzzato (Academo): “Nel 2027 il campus UniMi a Mind”

01 Aprile 2025
Milano, 1 apr. (Adnkronos) – “il progetto Campus Mind ha visto l’avvio del cantiere a metà 2024, …

Università, Brambilla (UniMi): “Attesi alti numeri semestre filtro, l’anno scorso 4.500 aspiranti”

01 Aprile 2025
Milano, 1 apr. (Adnkronos Salute) – Per la riforma dell’accesso a Medicina, “come università Stat…

Dalla gestione dei soldi ai primi investimenti: torna il Summer Camp di educazione finanziaria per ragazze

01 Aprile 2025
– Il primo campo estivo gratuito dedicato all’educazione finanziaria e imprenditoriale al femmi…

Turismo: debutta Emblems Collection in Italia con l’Hotel Bellevue Cortina d’Ampezzo

01 Aprile 2025
Roma, 1 apr. (Adnkronos(Labitalia) – Accor, Invel Real Estate e Prodea Investments annunciano il …

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version