Turismo: decine di assunzioni con Icon Collection, al via i Recruiting Days
Roma, 11 feb. (Labitalia) – La nuova stagione è alle porte e chi è in cerca di occupazione nel settore alberghiero ha una grande opportunità di lavorare in un contesto accogliente e dinamico dell’ospitalità di lusso. Icon Collection, azienda giovane e dinamica del gruppo imprenditoriale Ficcanterri, offre per la nuova stagione decine di opportunità per le due strutture alberghiere: The Sense Experience Resort e Park Hotel Marinetta. L’azienda punta ad assumere 80 figure altamente qualificate che possano essere protagoniste dell’accoglienza nelle strutture del gruppo e garantisce loro una serie di interessanti benefits. La selezione del personale avverrà tramite i Recruiting Days in programma al Park Hotel Marinetta il 21 e 22 febbraio e al The Sense Experience Resort il 23 e 24 febbraio.
Sono diverse infatti le posizioni aperte per entrambe le strutture toscane: Capo Ricevimento, Restaurant Manager, Sous Chef, Cuochi, Camerieri/baristi, Receptionist, Guest relation, Housekeeper, Magazziniere sono solo alcune delle figure al momento richieste. Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso le apposite pagine presenti sul sito degli hotel: www.hotelmarinetta.it/careers/ e www.thesenseresort.it/careers-c2.html oppure inviare una candidatura libera a hr@iconcollection.it.
L’azienda fisserà anche degli obiettivi di qualità al raggiungimento dei quali verrà riconosciuta una premialità aggiuntiva, come già avvenuto nel 2021. Per la famiglia Ficcanterri i dipendenti sono ‘ospiti interni’ e fanno parte della propria famiglia, devono sentirsi a casa, sono coloro che veicolano il messaggio più importante rivolto agli ospiti esterni ed è per questo che l’azienda gli garantirà in più numerosi benefits.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche


Mary Modaffari (Cne) prima italiana ad entrare nel direttivo del Seri


Una scuola per insegnare un mestiere agli africani, l’impegno di Roberto Iacona


Mozzarella Dop, delegazione Fao ed esperti al Consorzio

