Turismo: nuovo indirizzo di lusso a Sorrento, apre l’Hotel Ara Maris
Roma, 9 nov. (Labitalia) – La Penisola Sorrentina si arricchisce con un nuovo hotel 5* lusso: Ara Maris, situato nel centro di Sorrento. E della cittadina meta da sempre di turisti da tutto il mondo, richiama la sua essenza e i suoi colori nel design, curato dallo Studio di architettura Spagnulo&Partners, offrendo agli ospiti una fusione di raffinatezza, comfort e lusso. “Gli arredi e le aree comuni sono stati sviluppati, infatti, in armonia con il paesaggio, coniugando eleganza e sostenibilità nell’ottica di offrire agli ospiti un ambiente confortevole ma sofisticato”, spiega una nota.
“La struttura, dallo stile contemporaneo, elegante e raffinato, sarà in grado di soddisfare tutte le esigenze: le camere ampie ed eleganti dallo stile inconfondibile e le numerose aree dedicate sia al relax che al divertimento sapranno conquistare gli ospiti di tutto il mondo. Gli spazi sono stati ideati per promuovere bellezza e comodità, allestendo anche uno spazio espositivo da arricchire con installazioni artistiche. Fiore all’occhiello del nuovo hotel cinque stelle sarà l’ampia zona relax con piscina e solarium, immersa nel verde”, aggiunge.
“L’hotel offrirà anche uno Skybar, situato sulla terrazza all’ultimo piano, che ospiterà un cocktail bar e una zona lounge. Il Bistrot farà vivere poi un’esperienza a tavola limitata solo ai sapori e al gusto del territorio con quanto di naturale offre a km zero. Inoltre un’elegante Spa, un’oasi di relax e benessere, permetterà di rilassarsi con una vasta gamma di trattamenti rigeneranti in un ambiente lussuoso e tranquillo”, sottolinea.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche