app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Al via in Sicilia le finali nazionali di biliardo specialità pool

Giugno 29, 2022

Barcellona Pozzo di Gotto (Me), 29 giu. (Adnkronos) – Entrano nel vivo, nella splendida cornice di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), le finali nazionali di biliardo specialità pool 8/15, con le prime gare per le serie B e C disputate nella mattinata. Vanno avanti i 16 atleti vincitori delle due categorie, gli altri avranno una seconda chance tra stasera e domani. Le prime gare della serie A sono previste per il pomeriggio di oggi, mentre le teste di serie delle tre categorie inizieranno a competere domani.

Organizzate dalla Fibis ( Federazione italiana biliardo sportivo) presso la sala Infinity, le finali nazionali vedono in gara Lazio, Triveneto e Sicilia per un totale 144 atleti. Prove quotidiane fino a sabato quando verranno decretati i campioni italiani di ogni categoria: nazionali, serie A, serie B, serie C. Responsabile nazionale Fibis specialità 8/15 Roberto Maura. Direttore di gara Silvia Oselieri. La finale delle categorie nazionale e serie A saranno trasmesse in differita dalla Rai sui canali Rai Sport.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl