**Almasri: Schlein, ‘avete sfregiato credibilità internazionale Italia’**
5 Febbraio 2025
Roma, 5 feb. (Adnkronos) – “La nostra credibilità internazionale è stata sfregiata dalla vostra scelta, oggi rivendicata, di riaccompagnare a casa un torturatore libico”. Lo dice in aula Elly Schlein dopo le informative dei ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi sul caso Almasri.
“Almasri è accusato di aver picchiato, stuprato e ucciso, ma nonostante questo viene scarcerato e fatto salire su un aereo di Stato con tutti gli onori, per poi essere accolto nel suo paese come un eroe. Meloni diceva che avrebbe dato la caccia ai trafficanti di tutto il mondo, invece li rimanda a casa con il rimpatrio più veloce della storia”.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Sindaco Vicenza: “Magis vuole diventare sempre di più un player nazionale”
15 Dicembre 2025
Verona, 15 dic. (Adnkronos) – “La nascita del brand Magis è un grandissimo segnale. Significa che A…
Testa (Magis): “Agsm Aim diventa Magis per guardare al futuro”
15 Dicembre 2025
Verona, 15 dic. (Adnkronos) – “Il senso di questa operazione di rebranding è quello di guardare al…
Utility, nuovo brand per Agsm Aim: nasce Magis
15 Dicembre 2025
Roma, 15 dic. – (Adnkronos) – È Magis il nuovo brand che prenderà il posto di Agsm Aim.
Nasce dall…
Milano-Cortina, Gvm rilancia l’ospedale Codivilla-Putti: “Polo di eccellenza per i Giochi ma anche per residenti e turisti”
15 Dicembre 2025
Roma, 15 dic. (Adnkronos Salute) – Ospedale di Cortina al servizio di Olimpiadi e Paralimpiadi. Gvm…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.