app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Amministrative: Di Maio, ‘ha perso chi ha picconato governo’

Giugno 27, 2022

Roma, 27 giu. (Adnkronos) – “Alle elezioni pagano le forze politiche” che “picconano il governo, quello che avviene è che l’effetto collaterale” e che le stesse “spariscono o si riduce di molto la loro forza. I risultati di queste amministrative sono chiari: viene premiato chi sostiene il governo, e credo che questo risultato serva da insegnamento, sia un monito degli italiani: non si può destabilizzare un governo, ma occorre tifare per l’Italia non andarle contro quando Draghi sta portando avanti la battaglia per il tetto massimo al prezzo del gas”. Così il ministro Luigi Di Maio, a capo dei gruppi Ipf, parlando con i cronisti.

“Dove ci schieriamo? Quel che è certo è che Ipf non si schiera e non dà spazio ai populismi, agli estremismi” e nelle “prossime settimane arriveremo a costruire una proposta per l’Italia che non sia la solita lista della spesa calata dall’alto”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl