app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Amministrative: Di Stefano, ‘Sesto non è più Stalingrado d’Italia, saranno anni di svolta’

Giugno 27, 2022

Milano, 27 giu.(Adnkronos) – “Grazie grazie grazie! Sento un’emozione che mi fa venire i brividi. Ho il cuore pieno di gioia. Sesto San Giovanni non è più la Stalingrado d’Italia!!! Sarò ancora il vostro sindaco”. Così Roberto Di Stefano, sindaco uscente della cittadina milanese di Sesto San Giovani, dopo la riconferma al ballottaggio di ieri.

Il candidato di centrodestra si è aggiudicato il 52,11% dei voti, battendo Michele Foggetta, candidato di centrosinistra e M5s, che si è fermato al 47,89%.

“Vi vorrei ringraziare uno a uno per l’affetto e il sostegno -scrive Di Stefano sui social-. Un grazie speciale ai consiglieri eletti, ai candidati, ai militanti, ai sostenitori, al mio staff. Vi prometto che continueremo a lavorare con ancora più impegno e passione per la nostra amata Sesto San Giovanni. Saranno anni di svolta, di grande cambiamento, di sviluppo per il nostro territorio Avanti insieme, con orgoglio e ambizione!!! Grazie di cuore!”

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl