app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Amministrative: Ronzulli (Fi), ‘in Lombardia Forza Italia torna a crescere’

Giugno 14, 2022

Milano, 14 giu.(Adnkronos) – “Sono soddisfatta del dato di Forza Italia in Regione Lombardia. Nei comuni con più di 15mila abitanti, dove è effettivamente possibile misurare lo stato di salute dei partiti, Forza Italia in Lombardia sfiora il 10% nonostante la presenza di molte liste civiche che, per forza di cose, hanno sottratto voti ai partiti. In questa regione Forza Italia ha ottenuto all’incirca lo stesso numero di voti di Lega e Fratelli d’Italia: siamo, oltretutto, la sola forza politica del centrodestra che ha ottenuto percentuali maggiori rispetto ai sondaggi”. Così, in una nota, la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e commissario del movimento azzurro in Lombardia, Licia Ronzulli.

Forza Italia, prosegue Ronzulli, “si conferma come l’unica ‘casa dei moderati’ e da oggi saremo impegnati per rafforzarla in vista delle elezioni politiche e di quelle regionali. Ringrazio tutti i candidati azzurri per l’enorme contributo che hanno apportato alla campagna elettorale, certa che il loro impegno sarà determinante anche in vista dei ballottaggi per i quali siamo già al lavoro. Ancora una volta, abbiamo avuto una guida eccezionale, quella del presidente Berlusconi, che come sempre si è speso al massimo per far sventolare alta la bandiera di Forza Italia”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl