app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Arezzo: Donati, ‘Meloni commissari Fdi in città e rimuova segretario provinciale’

Giugno 17, 2022

Roma, 17 giu. (Adnkronos) – “‘Buffone’. E’ con questo appellativo che durante un intervento in Consiglio Comunale ad Arezzo, Francesco Lucacci, capogruppo di Fratelli d’Italia, che ricopre anche la carica di segretario provinciale, ha interrotto il consigliere civico Marco Donati, già deputato dem nella scorsa legislatura. “È la terza volta, in riunioni ufficiali, che ricevo offese anche più pesanti. Nonostante questo, il sindaco Alessandro Ghinelli non mi ha mai espresso solidarietà”, sottolinea Donati.

“Oggi leggo anche la dura presa di posizione di Giorgia Meloni che dopo aver ricevuto lo stesso appellativo in una trasmissione televisiva ha dichiarato: ‘Io querelo tutti quelli che sono permessi di dire una parola sbagliata’, ‘io che forse per troppo tempo ho consentito che si uscisse dai limiti’. Chiedo pubblicamente a Giorgia Meloni, coerentemente con quanto afferma, di commissariare il suo partito ad Arezzo e di rimuovere il segretario provinciale che si è reso protagonista di affermazioni del tutto simili a quelle per le quali si è sentita, giustamente, offesa”, conclude Donati.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl