Atreju: Renzi, ‘utile andare nella tana del lupo’
15 Dicembre 2025
Roma, 15 dic (Adnkronos) – “La sostanza è che andare nella tana del lupo e metterci la faccia è stato secondo me utile per smontare la narrazione per cui il Paese va alla grande e l’opposizione è solo Francesca Albanese o la sinistra ideologica”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua enews.
“Giorgia Meloni sta diventando ripetitiva: dice sempre le stesse cose, racconta un’Italia che non esiste e aggredisce l’opposizione. Ormai si capisce che non ci crede più nemmeno lei. Bene dunque esserci e far capire che noi siamo diversi da quello che lei dice. E che non abbiamo paura di confrontarci a viso aperto”, aggiunge il leader di Iv.
La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!
Leggi anche
Ex difensore di Inter e Milan Dario Simic arrestato in Croazia per corruzione
14 Luglio 2026
Roma, 14 lug. – (Adnkronos) – Dario Simic è stato arrestato in Croazia nell’ambito di un’indagine s…
Roma, svelata la Torre Vergata e il Museo Archeologico Universitario del Territorio
14 Luglio 2026
Roma, 14 lug. (Adnkronos) – È stata svelata questo pomeriggio la Torre Vergata, edificio da cui pre…
Tour de France, Pogacar vince la decima tappa e allunga in classifica generale
14 Luglio 2026
Roma, 14 lug. – (Adnkronos) – Altra prova di forza di Tadej Pogacar al Tour de France. Lo sloveno s…
Paracadutismo, Carabinieri conquistano titolo italiano per precisione in atterraggio a squadre, all’Esercito tre titoli individuali
14 Luglio 2026
Roma, 14 lug. – (Adnkronos) – Si è chiusa in bellezza a Nettuno, domenica 12, la terza edizione del…
Iscriviti alla newsletter de
La Ragione
Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.