Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Attacco con coltello in Baviera, 2 morti e diversi feriti gravi

22 Gennaio 2025

Monaco, 22 gen. (Adnkronos) – Due persone sono morte in seguito a un attacco con coltello in Baviera, nel Park Schöntal a Aschaffenburg, nella Bassa Franconia vicino al confine con l’Assia. Ci sono anche diversi feriti gravi.

Inizialmente la polizia aveva parlato di tre adulti e un bambino feriti. Successivamente è emerso del decesso di due persone: uno dei due, secondo fonti della Bild, potrebbe essere un bambino.

Le forze dell’ordine, precisa il tabloid, hanno annunciato che un uomo è stato “preso in custodia” e non ci sarebbero altri aggressori. Inizialmente si era parlato di due fermi.

Il traffico ferroviario alla stazione sud è stato bloccato perché il sospettato avrebbe tentato di fuggire attraversando i binari. Il parco Schöntal, che si estende su nove ettari, è stato delimitato su un’ampia area.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

14 Gennaio 2026
Roma, 14 gen (Adnkronos) – “Ovviamente noi non possiamo mancare, essendo stato il Pld il primo part…
14 Gennaio 2026
Roma, 14 gen. (Adnkronos) – “Cinquant’anni sono una storia, ma anche la promessa di continuare a es…
14 Gennaio 2026
Roma, 14 gen (Adnkronos) – “Italia Viva aderirà a tutte le manifestazioni che si terranno in questi…
14 Gennaio 2026
Roma, 14 gen. (Adnkronos) – “Sentite cosa è successo. Oggi c’era la risoluzione sull’Iran al Senato…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version