app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Beach Volley: Nepi, ‘vogliamo che i giovani siano ispirati dai grandi campioni del Foro Italico’

Giugno 19, 2022

Roma, 19 giu. (Adnkronos) – “Un evento come questo, oltre a produrre un grande spettacolo sportivo, ha creato anche una ‘scia’ di ‘contaminazione’ ed emulazione per quei giovani che, in queste ore, stanno dicendo ai loro genitori di voler diventare i nuovi Nicolai, Lupo, Ranghieri o Cottafava. Questo è il nostro orgoglio e una delle dimensioni cruciali di un evento di portata mondiale: creare i presupposti per la pratica sportiva, la socializzazione e il ricambio generazionale”. Così Diego Nepi Molineris, dg di Sport e Salute SpA ed Event Director dei Mondiali di Beach-Volley in programma al Foro Italico, durante la conferenza stampa di chiusura dell’evento.

“Abbiamo dato la possibilità a tutti gli spettatori e gli appassionati di potersi allenare sulla sabbia appena calpestata dai fuoriclasse del beach – ha aggiunto Nepi -. Terminate le sessioni di gioco e training sui campi secondari, chiunque ha potuto fare due palleggi e una schiacciata, provando l’emozione di essere come i grandi campioni”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl