Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Brindisi, 21enne muore in scontro tra due auto: era il suo primo giorno lavoro

2 Maggio 2026

Brindisi, 2 mag. – (Adnkronos) – Un altro lutto a Bisceglie, in provincia di Barletta Andria Trani, per la morte di Samantha Lacedonia. La giovane, 21 anni, è morta ieri mattina venerdì 1 maggio in un incidente stradale sulla provinciale che collega Ceglie Messapica a Ostuni, in provincia di Brindisi.

La 21enne era diretta a una struttura alberghiera di Ostuni per il suo primo giorno di lavoro, per la stagione turistica nella città bianca. Due le auto coinvolte nell’incidente, su cui sta compiendo accertamenti la Polizia locale di Ostuni.

La ragazza era alla guida di una Fiat 500 mentre un 83enne guidava l’altra auto coinvolta, una Mercedes. Non c’è stato nulla da fare per salvarle la vita. La procura di Brindisi non ha disposto l’autopsia, pertanto è stato autorizzato il trasferimento della salma a Bisceglie dove i funerali si terranno lunedì pomeriggio. La procura sta vagliando l’ipotesi di omicidio stradale. I mezzi, ovviamente, sono sotto sequestro.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

03 Luglio 2026
Roma, 3 lug. (Adnkronos Salute) – Una diagnostica efficace, “oggi, richiede un modello organizzativ…
03 Luglio 2026
Firenze, 3 lug. – (Adnkronos) – “Ricevere il Premio internazionale Fair Play Menarini è un motivo d…
03 Luglio 2026
Firenze, 3 lug. – (Adnkronos) – “Lo sport deve essere corretto, perché è lo specchio della vita”. C…
03 Luglio 2026
Firenze, 3 lug. – (Adnkronos) – “Premiare gli atleti non solo per i risultati ottenuti, ma soprattu…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version