Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Calcio, Operazione Nostalgia: entusiasmo allo stand di Planetwin365.news con gli ex giocatori

9 Giugno 2024

Salerno, 8 giu. – (Adnkronos) – Tra i momenti più apprezzati della giornata al Fan Village allestito dinanzi lo Stadio Arechi di Salerno, in occasione dell’evento targato Operazione Nostalgia, la tappa di ex calciatori amatissimi, allo stand Planetwin365.news. Un’occasione indimenticabile per i tanti fan ed emozionante per gli sportivi.

“E’ sempre un piacere partecipare a questo evento soprattutto per l’affetto della gente- ha dichiarato Javier Chevantón allenatore ed ex calciatore – Oggi qui a Salerno ci sono ragazzi che quando noi giocavamo non erano nati e il fatto che i genitori abbiano trasmesso loro la passione e il nostro ricordo è un piacere davvero enorme”.

“Aver pensato ad un nome come “ Operazione Nostalgia” per questo evento è geniale – ha sottolineato l’ex calciatore Cesar Aparecido Rodrigues – perché ritrovare compagni e avversari, grandi colleghi dentro e fuori del campo è favoloso ed è sempre una grande emozione toccare con mano l’affetto della gente”. Il calcio di una volta era più nostalgico – ha dichiarato Emanuele Filippini – oggi i giocatori cambiano più velocemente squadra, in passato si era più legati alla maglia, ci si riconosceva in certi tipi di giocatori e di squadre e questo si traduce in tanto affetto da parte della gente”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Sanremo: Cristicchi, Meloni e Schlein? ‘Mai schierato in politica, musica senza colori’

24 Febbraio 2025
Roma, 24 feb. (Adnkronos) – “Io sono un artista libero, non mi sono mai schierato politicamente”….

Bollette: Corrado (Pd), ‘tartassate imprese e famiglie, puntare su rinnovabili’

24 Febbraio 2025
Roma, 24 feb. (Adnkronos) – “Il caro bollette è un problema sempre più grave, che non possiamo pi…

Sicurezza: Boschi, ‘inquietano atti violenti, solidarietà a forze ordine’

24 Febbraio 2025
Roma, 24 feb. (Adnkronos) – “Allarmano e inquietano gli atti violenti rivolti in questi giorni co…

Bollette: Braga, ‘da Meloni silenzi e rinvii, ma non erano ‘pronti’?’

24 Febbraio 2025
Roma, 24 feb. (Adnkronos) – “Le bollette energetiche di famiglie e imprese sono alle stelle. Melo…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI