app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Calcio: Palladino, ‘società non mi ha chiesto nessuno obiettivo ma di fare del mio meglio’

Settembre 14, 2022

Monza, 14 set. – (Adnkronos) – “La società mi ha chiesto di inculcare le mie idee, di far andare più forte la squadra. Non mi ha chiesto nessun obiettivo, il Presidente e il direttore mi hanno chiesto di fare soltanto il mio meglio, di questo sono super felice, è una dimostrazione di fiducia, io lavoro 12 ore al giorno per cercare di fare il massimo”. Così il nuovo tecnico del Monza Raffaele Palladino nella conferenza stampa di presentazione. “Con il presidente Berlusconi è stata una bellissima serata, mi sono sentito quasi a casa, come mi sento qui in famiglia a Monza. Abbiamo parlato tanto di calcio, non mi ha chiesto nulla in particolare, mi ha chiesto di dare il massimo”.

Domenica battesimo di fuoco con la Juventus: “Mi sto concentrando sul discorso tattico, stiamo cercando di trovare le soluzioni migliori, stiamo provando a inculcare ai ragazzi la mia idea di calcio, ma non deve mancare l’aspetto emotivo. Dopo dei risultati negativi a livello emotivo sei giù, ma devo dire che ho trovato dei ragazzi con tanta disponibilità. Nel calcio in cui credo io non può mancare l’entusiasmo. Devono restare leggeri, positivi. Dobbiamo giocare con un cuore grande e un’anima pazzesca”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl