app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Calcio: Sartori, ‘chiamata del Bologna un segno del destino, Saputo vuole dare una svolta’

Giugno 14, 2022

Bologna, 14 giu. – (Adnkronos) – “C’è un sentimento forte dentro di me nell’iniziare questa nuova avventura. So di essere stato scelto da una società che appartiene alla storia del calcio italiano. Una lunga storia di campioni, scudetti, è un grande orgoglio per me”. Sono queste le prime parole di Giovanni Sartori, nuovo responsabile dell’area tecnica del Bologna, nella conferenza stampa di presentazione.

“Grazie a Saputo e Fenucci per l’inizio di questo ciclo, è un gesto di grande fiducia verso di me, cercherò di ripagare questa fiducia con il lavoro quotidiano, non conosco altre strade -aggiunge Sartori-. Quand’è arrivata la chiamata del Bologna l’ho vista come un segno del destino. Il Bologna era la squadra di mio papà, mi portava sempre a Milano a vedere il grande Bologna di Pascutti. Avverto grande entusiasmo e grande voglia di essere all’altezza delle aspettative. Il presidente vuole dare una svolta, mi ha caricato di una grandissima responsabilità, l’ho preso come motivo di stimolo e di orgoglio. Affronto questa nuova avventura come un punto di partenza verso un futuro ancora tutto da scoprire. Spero di essere all’altezza degli obiettivi che il Bologna merita”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl