app-menu Social mobile

Scarica e leggi gratis su app

Calcio: Torreira, ‘non resto all’Arsenal, voglio giocare in Italia o Spagna’

Giugno 29, 2022

Roma, 29 giu. – (Adnkronos) – Il futuro di Lucas Torreira è ancora da definire. Il centrocampista uruguaiano dopo il mancato riscatto da parte della Fiorentina è tornato all’Arsenal, ma in un’intervista a El Telegrafo ha dichiarato di voler lasciare il club: “Mi sto godendo gli ultimi giorni di vacanza, ma i miei agenti si stanno occupando del mio futuro. Non voglio restare all’Arsenal: fin dall’inizio mi hanno detto che non avrei avuto posto, quindi voglio andare via. La mia idea è di andare a giocare in Italia o in Spagna, ma non ci sono possibilità che io resti con i Gunners”.

Torreira in un passaggio parla anche della Fiorentina: “La scorsa stagione è stata dura, molto competitiva. Per questo ora mi sto rilassando con la mia famiglia. Sarei rimasto alla Fiorentina, ma non è stato possibile per vari problemi. Ora stiamo cercando nuove soluzioni”. In chiusura il centrocampista ha parlato del Boca Juniors: “Il mio cartellino vale 15 milioni, quindi chiunque mi voglia deve pagare quella cifra. L’interesse del Boca? La vedo difficile per il costo dell’operazione, ma provo tanto affetto per quel club e un giorno mi piacerebbe giocarci”.

LEGGI GRATIS La Ragione

GUARDA i nostri video

ASCOLTA i nostri podcast

REGISTRATI / ACCEDI

LA RAGIONE – LE ALI DELLA LIBERTA’ SCRL
Direttore editoriale Davide Giacalone
Direttore responsabile Fulvio Giuliani
Sede legale: via Senato, 6 - 20121 Milano (MI) PI, CF e N. iscrizione al Registro Imprese di Milano: 11605210969 Numero Rea: MI-2614229

Per informazioni scrivi a info@laragione.eu

Copyright © La Ragione - leAli alla libertà

Powered by Sernicola Labs Srl