Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Campania: Cirielli, ‘Fico e Manfredi certificano fallimento centrosinistra su Napoli’

17 Ottobre 2025

Roma, 17 ott. (Adnkronos) – “Leggo che il sindaco Gaetano Manfredi e il candidato Roberto Fico oggi hanno presentato un libro dei sogni per Napoli, certificando di fatto che in dieci anni la regione non ha fatto nulla per la città. Li ringrazio perché, assieme a De Luca che non perde occasione per attaccare i 5 stelle, sono i nostri migliori testimonial per dire ai campani che è tempo di cambiare”. Così in una nota Edmondo Cirielli, vice ministro agli Esteri e candidato presidente del centrodestra per la Regione Campania.

“Il mio legame con Napoli è speciale – prosegue – qui ho frequentato la Scuola Militare Nunziatella. È arrivato il momento di ridarle il ruolo che merita, in Italia, nel Mediterraneo e nel mondo. Da subito attiveremo una sinergia istituzionale tra regione, comune e governo per garantire sicurezza reale in tutte le zone della città, perché nessuna area di Napoli può restare fuori dal controllo della legalità”.

“In parallelo, metteremo mano concretamente a sanità e trasporti, aumentando l’efficienza dei servizi. Con noi Napoli tornerà capitale, non solo per storia, bellezza e cultura, ma anche per crescita, lavoro e innovazione”, conclude

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

21 Ottobre 2025
Milano, 21 ott. (Adnkronos) – “Mi sembrava gentile, ma poi si è rivelato un mostro. Mi aveva detto…
21 Ottobre 2025
Roma, 21 ott. (Adnkronos) – “Ad aprile sono stato a San Francisco per fare una visita in Silicon Va…
21 Ottobre 2025
Roma, 21 ott. (Adnkronos) – “Le Piccole e medie imprese sono la spina dorsale del nostro Paese. Rap…
21 Ottobre 2025
Roma, 21 ott. (Adnkronos) – “Quando accade una cosa grave, gravissima come quella che è accaduta a…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI