Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Coca-Cola, Pierini: “50 anni stabilimento Nogara, sito in crescita”

21 Settembre 2025

Roma, 21 set. (Adnkronos) – “Oggi festeggiamo i primi 50 anni del più grande stabilimento di Coca-Cola in Europa. Un sito che è cresciuto negli ultimi 15 anni con 220 milioni di euro di investimento e crescerà nei prossimi 3-4 anni con altri 50 milioni di euro perché qui c’è un clima favorevole al lavoro e all’accoglienza delle imprese”. Così Giangiacomo Pierini, Corporate Affairs e Sustainability director di Coca-Cola nel giorno delle celebrazioni per i 50 anni dello stabilimento di Coca-Cola a Nogara, in provincia di Verona.

“Gli investimenti di sostenibilità – sottolinea – sono centrali per noi e sono fatti nella direzione di una riduzione dei consumi e massimizzazione dell’efficacia. Abbiamo nuove linee di produzione, software e tecnologie che ci consentono veramente di rendere questo stabilimento un fiore all’occhiello”.

Infine una panoramica sul futuro: “Dobbiamo vedere – conclude – come il mercato reagirà, visto che non è un momento facile: noi abbiamo prodotti importanti e cerchiamo di portare sempre nuove proposte ai consumatori”.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

31 Agosto 2026
Roma, 30 ago. (Adnkronos) – Un aereo sanitario è pronto per riportare in Italia Alessandro Di Batti…
30 Agosto 2026
(Adnkronos) – Battaglia all’ultimo voto nel referendum sull’adesione all’Unione Europea in Islanda…
29 Agosto 2026
New York, 29 ago. (Adnkronos) – Carlos Alcaraz torna agli Us Open col sorriso e si prepara al rient…
28 Agosto 2026
Imperia, 28 ago. – (Adnkronos) – Ha preso il via oggi ad Imperia il 40esimo anniversario de Le Vele…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version