Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Corrado, morta la moglie Marina Donato: aveva 76 anni

31 Luglio 2025

Roma, 31 lug. (Adnkronos) – Lutto nel mondo televisivo. È morta nella notte tra mercoledì e giovedì, al Policlinico Umberto I di Roma, Marina Donato, la produttrice televisiva vedova di Corrado Mantoni: aveva 76 anni.

A quanto apprende l’Adnkronos, Donato si sarebbe sentita male ieri sera in un ristorante romano, dove si sarebbe accasciata per un sospetto arresto cardiaco. Trasportata in ospedale, i tentativi di rianimarla si sono rivelati inutili.

Donato, che era stata sposata con Corrado dal 1996 fino alla sua morte nel 1999, aveva continuato la sua attività di produttrice televisiva. Quest’anno era stata impegnata nella nuova edizione de ‘La Corrida’, condotta da Amadeus sul Nove.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

18 Novembre 2025
Roma, 18 nov. (Adnkronos) – Primarie per la premiership o sarà candidato il leader del partito più…
18 Novembre 2025
Roma, 18 nov. (Adnkronos) – “Un attacco grave al Quirinale. Noi abbiamo chiesto a Meloni se condivi…
18 Novembre 2025
Roma, 18 nov. (Adnkronos) – “Meloni parlerebbe qualsiasi cosa, fa attacchi come questo pur di non p…
18 Novembre 2025
Roma, 18 nov. (Adnkronos) – “Per battere la destra non c’è bisogno di tanta immaginazione. Perchè l…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version