Skip to main content
Scarica e leggi gratis su app

Corruzione: Toti, ‘amareggiato per manifestazione domani a Genova’

17 Luglio 2024

Milano, 17 lug. (Adnkronos) – “Amareggiato ma non preoccupato”. Giovanni Toti, il governatore ligure ai domiciliari per corruzione dallo scorso 7 maggio, commenta così la manifestazione della opposizioni in agenda domani pomeriggio a Genova per chiedere il voto subito.

“Se chi dovrebbe costruire l’alternativa politica al governo della Regione e del Paese trova, come unico argomento per riunirsi, la contestazione dei principi cardine della nostra democrazia, quali presunzione di innocenza, indipendenza tra politica e giustizia, credo davvero dimostri l’assenza di un progetto e anche il rispetto per le istituzioni che pure chiederebbero di rappresentare” sostiene.

“Saranno gli stessi Liguri a scegliere tra passato e futuro, quando si andrà alle urne. Perché di certo si andrà al voto, non perché lo chiedono le piazze facendo strame di ogni principio, ma perché siamo in democrazia” conclude Toti.

La Ragione è anche su WhatsApp. Entra nel nostro canale per non perderti nulla!

Leggi anche

Spike Lee incontra Celentano a Milano: c’entra il nuovo film del regista?

11 Marzo 2025
Milano, 11 mar. (Adnkronos) – Spike Lee e Adriano Celentano si incontrano a Milano e subito l’amb…

Umanizzazione delle cure in oncologia, presentato il Manifesto

11 Marzo 2025
Roma, 11 mar. (Adnkronos Salute) – È stato presentato oggi, nel corso di un incontro alla Sala St…

LetExpo, De Berti: “Veneto laboratorio di nuove tecnologie applicate alla mobilità”

11 Marzo 2025
Verona, 11 mar. (Adnkronos) – “Per il primo anno saremo presenti a Monaco di Baviera, alla Fiera …

LetExpo, Infrastrutture Venete: “Lavoriamo per accogliere nuova domanda di mobilità idroviaria”

11 Marzo 2025
Verona, 11 mag. (Adnkronos) – “Infrastrutture Venete ha siglato il protocollo logistica nord-est,…

Iscriviti alla newsletter de
La Ragione

Il meglio della settimana, scelto dalla redazione: articoli, video e podcast per rimanere sempre informato.

    LEGGI GRATIS La Ragione

    GUARDA i nostri video

    ASCOLTA i nostri podcast

    REGISTRATI / ACCEDI

    Exit mobile version